Story posted as a reason to

"Free Pussy Riot" Documentary

Alex Mayo
Alex Mayo campaign leader

Mountain Patrol - Battaglia In Paradiso Download Movies

---------------------------------------

DOWNLOAD Mountain Patrol - Battaglia In Paradiso: http://urllio.com/qdu6r

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 La Tibetan Mountain Patrol, un regime di emarginati auto-sponsorizzati istituito per eliminare la macellazione illegale di antilopi tibetane in via di estinzione da contadini poveri e locali e fuori provincia, si intrattiene intimamente con un giornalista mezzo tibetano di Pechino in una desolata rappresentazione della natura umana nel periferia di Kekexili.
Una commovente storia vera di volontari che proteggono l'antilope contro i bracconieri nelle severe montagne del Tibet.
Un tipo diverso di film su un diverso tipo di persone in un diverso tipo di paese ... o è? Assenza di musica, rappresentazione di una terra aspra dove la morte arriva per te in un battito di ciglia e un ritratto di persone che hanno rischiato tutto per "un gruppo di antilopi", ma a differenza degli eroi di Hollywood anche loro hanno difetti e lo stesso dei bracconieri Loro combattono, sono tutti, alla fine della giornata, solo persone come te e me. <br/> <br/> Quello che mi piace particolarmente di questo film è l'assenza di musica, drammi inutili o qualsiasi altra cosa da rovinare la & quot; esperienza di vita reale & quot ;. Ti sentirai davvero come se fossi davvero all'interno dell'auto che sta cadendo a pezzi mentre i poliziotti inseguono i bracconieri come se non importasse nient'altro. Il comportamento dei personaggi è credibile e l'uso di tibetano e cinese secondo la situazione potrebbe anche essere intrigante per uno studente di qualcuno di questi.
Girato in esterni in alcuni dei terreni più difficili, Kekexili è un film per gli amanti della grande fotografia, degli animali, dell'ambiente e del Tibet. Non do spesso le 10 per le mie recensioni, ma poi non mi imbatto spesso in un film così bello. <br/> <br/> Kekexili è fondamentalmente un western tibetano. L'Antilope tibetana è stata cacciata senza pietà per le loro pellicce che portano buoni prezzi per i bracconieri. Un gruppo di volontari cittadini a malapena pagati si riuniscono e per circa 3 anni pattugliano le montagne per cercare di catturare i bracconieri. Gli uomini portano mitragliatrici e danno molti colpi di avvertimento perché il loro lavoro non autorizzato è quello di multare o arrestare, per non uccidere i bracconieri. Questo è ammirevole, considerando la mancanza di supporto da parte di tutti gli altri e il fatto che i bracconieri non hanno problemi a uccidere i poliziotti e lo fanno. <br/> <br/> Un giornalista cinese di Pechino accompagna la pattuglia in vari luoghi freddi e aridi in le montagne. Alcuni di ciò che trova lungo la strada sembra contraddittorio rispetto a quello che originariamente riteneva la pattuglia rappresentasse: ogni tanto vendevano le pellicce che confiscavano per ottenere i soldi per le loro provviste quando non avevano abbastanza soldi da soli (o se uno di loro ottiene sparato da un bracconiere). Una grande citazione da parte del capitano della pattuglia era qualcosa sulla falsariga di & quot; hai visto i prostrator nel loro pellegrinaggio? I loro volti e le loro mani sono sporchi, ma i loro cuori sono puri. & Quot; Gli amanti degli animali avranno un rapporto di amore-odio con questo film poiché alcuni animali vengono effettivamente uccisi. E la scena in cui i poliziotti trovano letteralmente dozzine di carcasse, spogliati delle loro pelli dagli uomini e dalla loro carne e dagli organi interni da orde di avvoltoi, è difficile da guardare. Portano i corpi di antilopi morti in una fossa e l

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment