Katrina Tucker
Katrina Tucker campaign leader

I Vichinghi Movie Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD I Vichinghi: http://urllio.com/qdtp2

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Durante una tempesta, una nave vichinga affonda e i sopravvissuti sono bloccati sulla costa della Scozia. Si arrampicano su una scogliera e vengono attaccati da un esercito; tuttavia sconfiggono il nemico ma uno di loro fugge. Trovano una donna nobile, Inghean, e il capo dei vichinghi Asbjorn decide di tenerla per ottenere un riscatto per andare allo stabilimento vichingo Danelagh. Scivolano con il monaco cristiano Conall che li aiuta. Nel frattempo l'evaso raggiunge il suo regno e il re invia un gruppo di crudeli mercenari al comando di Hjorr e del suo scagnozzo Bovarr per cacciare i Vichinghi. Ma Hjorr e Bovarr in realtà intendono uccidere Inghean e quando raggiungono i vichinghi, Inghean impara la vera intenzione di Hjorr e sente che la sua unica possibilità di sopravvivere è quella di allearsi con Asbjorn e i suoi guerrieri.
Una banda di vichinghi è bloccata dietro le linee nemiche sulla costa di Alba mentre la loro scialuppa scende in una terribile tempesta. La loro unica possibilità di sopravvivenza è quella di trovare un percorso verso l'insediamento vichingo, Danelagh, attraversando una terra sconosciuta e ostile che non hanno mai conosciuto. Il viaggio diventa una corsa per le loro vite quando il Re d'Alba manda il suo più temuto mercenario dopo di loro. Ma quando i vichinghi incontrano un gentile monaco cristiano che predica con la sua spada, i cacciatori diventano la preda mentre i vichinghi attaccano trappole mortali, decimando senza pietà i loro inseguitori uno ad uno, culminando in un incontro finale e mortale.
La cinematografia eccellente e il grande cast elevano questo ben al di sopra della solita fiera. Le performance sono forti in tutto e Tom Hopper è un grande uomo di punta nello stile di Chris Hemsworth. Nel complesso, un film d'avventura molto bello, diretto con grande talento da Claudio Fah. Sembra un budget molto più grande di quello che era. Combatti le scene gestite con sicurezza. I valori di produzione erano costantemente di alta classe, con scene degne di nota in foreste, caverne e paludi che sembravano tutte perfettamente autentiche e non lontane dallo standard televisivo come tante altre cose. I paragoni con il programma televisivo sembrano ingiusti, poiché questo si basa sui propri meriti come una storia. Il programma televisivo spesso si sente imbottito e allungato mentre questo si muove ad un buon ritmo e non è ostentato nel suo benvenuto.
Per un film fantasy medievale, Northmen fa la parte. Ha una cinematografia raffinata e una battaglia abbastanza cruenta mentre i personaggi passano letteralmente la maggior parte del film correndo e combattendo in bei panorami. Tuttavia, non hanno l'attrattiva o la novità di creare una grande storia che dovrebbe essere, rendendo il tour in terra straniera un film forte ma blando. <br/> <br/> La storia ruota intorno a un gruppo di vichinghi, o uomini del Nord , mentre viaggiano attraverso territori sconosciuti.Il gruppo ha conflitti interni e ambizione per le ricchezze, ma nessuna delle loro storie è pienamente sviluppata. I motivi o le storie precedenti, anche per il ruolo antagonista, sono spesso ignorati. Inoltre, il film introduce molti personaggi tipici come la principessa perduta e l'enigmatico sacerdote, ognuno con il proprio altrettanto monotono problema. <br/> <br/> Con una serie di personaggi, è spiacevole che nessuno di loro sia effettivamente interessante. Gli attori lavorano con recitazione passabile, ma la sceneggiatura è fondam

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment