Paul Llena
Paul Llena campaign leader

Italian Movie Download Running Wild

---------------------------------------

DOWNLOAD Running Wild: http://urllio.com/qdti0

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Jang è un detective della omicidi a cui piace usare la violenza con i criminali, mentre Oh è un pubblico ministero che crede nell'importanza delle prove. Dopo l'omicidio del suo fratellastro più giovane, Do-young e Jin-woo uniscono le forze a un capo gangster alla giustizia. (Coreano con sottotitoli in inglese)
Spoiler di avviso. Recitare in questo è assolutamente superbo. Ero in balia fino alla fine. Non so quale tipo di proiettili il luogo coreano abbia usato per abbattere un sospetto, tuttavia la fine è stata così brusca da un'intensità d'azione elevata a un'apparizione a sorpresa dell'eroe che abbiamo presunto morti, pietre tombali e tutta una miracolosa guarigione da un assalto di fucili ad alta potenza. Semplicemente non aveva alcun senso.
Questo è sicuramente uno dei migliori film polizieschi che ho visto da tanto tempo, e un film che ha molto più successo di una semplice giustificazione della violenza che molte persone sembrano vedere in esso. Iniziamo con il personaggio principale: un altro recensore ha detto che è macho (non so se ha parlato del film in generale o del protagonista Jang Do-Young interpretato da Sang-woo Kwone): tendo ad essere d'accordo, ma Direi che è un macho in senso buono: né è misogino / omofobico, né è un tipo da Charles Bronson-vigilante, che distribuisce giustizia a caso. No, il nostro eroe è un uomo con le palle d'acciaio che non esiterà ad assumere un'intera organizzazione criminale da solo. Beh, in realtà non sarà da solo, dato che, e nessuno spoiler qui, dal momento che questa è la trama di base, sarà aiutato in questo compito da un altro poliziotto di carattere completamente opposto, interpretato da Ji-tae Yu. Quello che mi è piaciuto in 'Ya-soo', è che è soprattutto un film guidato da FEELINGS: invece di optare per un approccio cerebrale come, ad esempio, Chan-Wook Park nei suoi tre film sulla vendetta, o uno più filosofico , come Ji-woon Kim in 'A Bittersweet Life', il regista opta per un approccio 'stripped-bare-emotions', che può essere qualificato come melodrammatico, ed è vero che il dramma travolge il film, ma ha funzionato per me, e penso che sia stata una scelta saggia da parte del regista per cercare di esplorare le questioni affrontate in "Ya-soo", cioè principalmente le carenze del sistema giudiziario e della corruzione politica in questo modo, invece di copiare il lavoro di altri cineasti. Quello che abbiamo qui è l'impatto diretto e crudo di una situazione estremamente ingiusta e la risposta diretta e cruda dei due personaggi principali alla situazione summenzionata, e in questo contesto, la quantità di azione e violenza di "Ya-soo" è perfettamente comprensibile. Tuttavia, penso che il regista sia abbastanza intelligente da interpretare questa corsa adrenalinica con momenti in cui conosciamo i sentimenti e le motivazioni dei personaggi principali e, in una certa misura, CONDIVIDIAMO loro. A tale riguardo, sia KSW che JTY hanno agito molto bene e sono riusciti a trasmettere le loro emozioni allo spettatore. Per quanto mi riguarda, alla fine sono stato profondamente commosso dal film, e penso che questa fosse anche l'intenzione principale di 'Ya-soo', questo è un film destinato a far sentire lo spettatore SENTIRE. Che giro !!! Come le righe di tag lo hanno suggerito sul frontespizio di questo film su questo sito, questo film rimarrà sicuramente nel mio cuore.

http://lydlabs.ning.com/profiles/blogs/download-italian-movie-fubuki-no-na

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment