Story posted as a reason to

A MANIFESTARNOS EL 1º DE SEPTIEMBRE

Matt Foster
Matt Foster campaign leader

The La Blanca Paloma Full Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD La Blanca Paloma: http://urllio.com/qdsn3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 La storia si svolge a Bilbao. Rocío (Emma Suárez), è innamorato di Mario (Antonio Banderas), un pilota libero con un sacco di faccia che, per dirla tutta, è partner del business di suo padre, Domingo (Francisco Rabal) con il quale mantiene incestuosi relazioni. Quando Domingo muore, sia la madre di Mario che quella di Rocío devono mettersi in prima fila, finendo con l'eredità che potrebbe ricevere Rocío. Nel mezzo della sua frustrazione, una giovane lavoratrice, segretamente innamorata di Rocío, cercherà di far sì che l'eredità di suo padre finisca nelle mani della sua legittima erede.
Antonio Banderas è un "basco", che ha perso il fratello in qualche modo e sta combattendo contro le forze spagnole attraverso manifestazioni pubbliche violente. Non è chiaro se appartenga all'ETA o solo a qualche movimento popolare di protesta. Incontra la sensuale Emma Suaréz, figlia spagnola di un proprietario di un piccolo bar, e si innamora di lei. Sua madre è molto malata e suo padre (sessualmente) abusa di lei. Questa storia d'amore drammatica e bizzarra finirà in modo tragico. La sceneggiatura di questo film è molto confusa. Il film inizia con un conflitto. Non c'è alcuna spiegazione per chi guarda dove, quando e perché questo conflitto sta accadendo. Il riferimento alla città non è mai menzionato, ma certamente si trova a Vizcaya, Guipuscoa, Alava o Navarra, province dove vive in Spagna. Gli amici del personaggio di Banderas sembrano appartenere all'ETA, ma non c'è un chiaro riferimento nel film. Il periodo inoltre non è chiaro se sia durante o dopo la dittatura di Franco o probabilmente durante il governo di Felipe González. Lo spettatore (come me) che non è a conoscenza della situazione politica di spagnolo e di Bascos nei dettagli non riuscirà a capire la maggior parte dei problemi e dei conflitti mostrati nel film. Dal mio punto di vista, un film con intenzione di essere distribuito in tutto il mondo dovrebbe fornire un riferimento politico e geografico per il suo pubblico. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Branca Paloma & quot; (The & quot; White Paloma & quot;)
White Dove è un'action & amp; Film ADVENTURE a schermo intero con audio: inglese Dolby Digital 2.0, digitale masterizzato, selezione scena e menu interattivi. Mario (Antonio Banderas) è un teppista basco che ha perso il fratello combattendo contro le forze governative spagnole attraverso violente manifestazioni pubbliche del gruppo separatista della guerriglia E.T.A. un movimento popolare della Spagna del nord tra i popoli etnici baschi. Incontra il sensuale Rocio (Emma Suaréz), figlia spagnola di Domingo (Francisco Rabal) proprietario di un piccolo bar, e si innamora di lei. Sua madre è molto malata e suo padre la abusa sessualmente. Mario scopre le associazioni del governo spagnolo di suo padre e il suo passato e continuo abuso sessuale da parte sua e la sua passione si trasforma in rabbia mentre cerca di distruggere questa relazione incestuosa prendendo giustizia nelle sue mani. Il suo amore appassionato si trasforma in un affare mortale per la sua amata e la sua famiglia! ANCHE STARS: Sonsoles Benedicto come Adela, Perla Cristal come Maite, Paco Catalá come Francisco Catalá, Carlos Caniowski come Carlos Kaniowsky, Carlos Manuel Hussey, Enrique Escudero, Esther Velasco, Mercedes Sampietro, Daniel Trepiana, Ramón Barea, Pablo Guibert, Javier Inglés, Alfonso Guirao, Soumaya A

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment