Story posted as a reason to

Donate to AGAMI INC

Mary Anderson
Mary Anderson campaign leader

Arizona Gunfighter Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Arizona Gunfighter: http://urllio.com/qdqbx

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il giovane Colt Ferron, vendicando lo spietato omicidio di suo padre, è ferito e fugge per salvarsi la vita. Viene salvato nei calanchi da Wolf Whitson, capo dei famigerati fuorilegge di Jackpine Mountain. Colt si unisce alla banda e un legame come padre e figlio cresce tra lui e Wolf. Quest'ultimo annuncia che sta sciogliendo la sua banda, fa giurare ai membri di non guidare mai più come la banda di Jackpine, dà a Colt un ranch e scompare. Colt fa prosperare il suo ranch e si innamora di Beth Lorimer, la nipote di una famiglia adiacente-ranch. Viene fuori che la banda di Jackpine Mountain sta cavalcando di nuovo. Colt è scioccata e crede che il suo benefattore stia guidando la banda. Ma scopre che la banda è ora guidata da & quot; Snake & quot; BRANDT, e questo lupo sta scontando il tempo nella prigione di stato per l'uccisione che Colt ha fatto. Colt va dal governatore dello stato e chiede perdono a Wolf e promette che raduneranno la banda.
Quando Colt uccide gli uomini che hanno ucciso suo padre, sfugge ai suoi inseguitori e si unisce a Wolf e alla sua banda di fuorilegge. Dopo due anni, Wolf rompe la banda, rende il suo ranch a Colt, e si trasforma in lui. Ora un allevatore onesto, le cose stanno andando bene per Colt fino a quando la vecchia banda di Wolf si presenta sotto un nuovo leader. Colt convince il Governatore a rilasciare Wolf, sostenendo che loro due possono far parte della banda.
Questo è uno dei migliori film di Bob Steel che ho visto. Non solo la trama è piacevole ma la storia è abbastanza diversa da non sembrare solo un'altra versione di altri B-western 272341! <br/> <br/> Il film inizia con un tipico cattivo che cerca di ingannare gli onesti allevatori fuori dalla loro terra. Colt (Steele) e suo padre si rifiutano di sottomettersi - anche se questo cattivo è molto ben collegato e apparentemente ha corrotto molti funzionari. Quindi, cosa fa un tipico cattivo? Sì, uccide il padre, ma Colt non ha intenzione di lasciarlo invano e uccide non solo il cattivo, ma il suo secondo in comando. Temendo che la legge non funzioni dalla sua parte, la Colt ferita fugge e viene alla fine scoperta dalla Jack Pine Mountain Gang - una famigerata banda di fuorilegge. Tuttavia, il capo del gruppo, Wolf, non è un fuorilegge ordinario - ha un certo codice simile a Robin Hood. Non vuole rapinare banche o rubare gente: rubare il bestiame ai ricchi baroni della terra che lo hanno privato della sua terra. Così, lui e le sue bande (tra cui il novellino, Colt) passano i due anni successivi a frugare il bestiame e a creare un nome abbastanza grande. Dopo, decide di lasciare questa vita e vivere un uomo onesto - e prende Colt con sé dopo che la sua band si è sciolta. <br/> <br/> Sfortunatamente, mentre il leader ha fatto un ottimo lavoro facendo una nuova vita per il suo amico, Colt, non ha fatto un buon lavoro nello smantellamento della banda.Il loro nuovo leader, non a caso chiamato Snake (che avrebbe immaginato che un ragazzo di nome Snake sarebbe stato il cattivo?!?!), Ha deciso di rubare a TUTTI e deve essere fermato. Quindi Colt e Wolf possono rendere giustizia Snake e sciogliere questo gruppo di fuorilegge una volta per tutte? Cosa ne pensi ?! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto più del film di Bob Steele. Mentre di solito mi piace Steele e il fatto che avesse davvero molte abilità reali in equitazione e combattimento, molte volte le sceneggiature e gli attori di supporto che gl

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment