Story posted as a reason to

Donate to HUGH OBRIAN YOUTH FOUNDATION

Kaylon Boone
Kaylon Boone campaign leader

Squadra 49 Sub Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Squadra 49: http://urllio.com/qdnn5

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un vigile del fuoco, ferito e intrappolato in un edificio in fiamme, ha dei flashback della sua vita mentre entra e esce dalla coscienza. Nel frattempo, compagni di vigili del fuoco guidati dal capo tentativo di salvarlo.
Sotto l'occhio vigile del suo mentore Capitano Mike Kennedy, il vigile del fuoco pompiere Jack Morrison matura in un veterano esperto in una caserma dei pompieri di Baltimora. Jack ha raggiunto un bivio, tuttavia, poiché i sacrifici che ha fatto lo hanno messo in pericolo innumerevoli volte e ha avuto un impatto significativo sul suo rapporto con moglie e figli. Rispondendo al peggior incendio della sua carriera, diventa intrappolato in un edificio di 20 piani. E mentre riflette sulla sua vita, ora il Vice Capo Kennedy coordina freneticamente gli sforzi per salvarlo.
Prima di tutto, questo film non è un backdraft. Non mostra amore supremo per il fuoco o fa del fuoco un personaggio centrale. Il film invece vuole che tu ti concentri su questo ragazzo, Jack ... un grosso errore. Ok, ho visto questo film in proiezione lunedì scorso e ... diciamo solo che va bene. Sicuramente non sarà una sorta di favorito critico, ma molto probabilmente soddisferà le folle. Mi è piaciuta la maggior parte del film. (Le sequenze d'azione con il fuoco sono tutte molto ben fatte), è solo, oh dio, sono così conflittuale. Sembrerebbe che i creatori del film stessero ovviamente per una specie di studio approfondito dei personaggi, ma la risoluzione finale non è nulla. Non ti importa di questo Jack e se è fuori dal fuoco dannato o no. Dio, normalmente ho questo amore o lo odio con un film, ma per Ladder 49, semplicemente non lo so. Per quelli che l'hanno visto, dovresti sapere che il finale fa schifo, duro. Non è come una specie di twist di qualcosa, ma dannazione, a chi importa di questo ragazzo. Ok, non ho idea di come scrivere questa recensione, principalmente perché il film passa da una storia all'altra che fa molto male al ritmo del film, il che a sua volta fa male al ritmo della mia recensione. Ok, ora, la moglie di Jack, se improbabile e molto cliché. Non le piace che combatta incendi. Bene. Ok, ce l'ho ora. La sceneggiatura è cliché, sì. Il film è saponoso, sì. Non ti importa del personaggio, sì. La multa di recitazione, Travolta è dannatamente bravo, sì. Il ritmo è orribile, (si commuta tra Jack bloccato in un edificio in fiamme e lui che vive la sua vita da pompiere), sì ... sì ... sì.Ma mi piace ancora. Non so perché, ma lo faccio. Forse è il fuoco, forse è l'acqua, qualunque cosa. Sto ancora dando 2 1/2 stelle. Oh sì, non ti farà piangere, affatto.
Imparerò la mia lezione sui film di John Trivolta ... beh forse ??? Ho guardato la sua lista di film su IMDb e l'ultima che mi è piaciuta è stata & quot; Get Shorty & quot; nel 1995 e l'unico che mi piaceva davvero era & quot; Pulp Fiction & quot; l'anno prima. Wow! Dieci anni di & quot; el stink-o's & quot; ... come continua a farlo? Perché continuiamo ??? <br/> <br/> Sto diventando più intelligente ... Avrei saltato Ladder 49 ma mio nipote (che è un grande fan dei vigili del fuoco, principalmente per gli eroici sforzi Twin Towers, penso,) voleva andare. <br/> <br/> Lui e io siamo andati al matinée. Gli ho chiesto in seguito cosa pensava del film e lui ha detto ... "Era troppo rumoroso!" <br/> <br/> Ha solo 9 anni ma è prodigiosamente intelligente, quindi ho insistito un po '. Ti piacciono gli attori? Ha detto ... "Non mi piaceva il" Gladiatore "&

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment