Story posted as a reason to

Educated about the dog buy back scheme

Carmen Mitchell
Carmen Mitchell campaign leader

Blade Movie Mp4 Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Blade: http://urllio.com/qdnf4

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 In un mondo in cui i vampiri camminano sulla terra, Blade ha un obiettivo. Il suo obiettivo è liberare il mondo da tutti i vampiri del male. Quando Blade è testimone di un morso di vampiro Dr. Karen Jenson, combatte la bestia e riporta Jenson nel suo nascondiglio. Qui, al fianco di Abraham Whistler, Blade tenta di aiutare a guarire Jenson. Il vampiro Quinn, che è stato attaccato da Blade, riferisce al suo maestro Deacon Frost, che sta progettando una grande sorpresa per la popolazione umana.
Blade, insieme al suo amico di una vita Whistler combatte i vampiri. Blade è nato da una madre morsa da un vampiro, possiede tutti i loro punti di forza e nessuna delle loro debolezze. È conosciuto come il deambulatore perché la luce del sole non lo influenza. Con l'aggiunta di un nuovo alleato, la dottoressa Karen Jenson, Blade si sforza di impedire al malvagio gelo di scatenare il dio del sangue sul mondo.
Wow. Freddo. Yippee. Questi sono i pensieri che ti passano per la testa mentre guardi questo film. Dimentica Van Damme, Snipes è l'artista marziale degli anni '90. Questo è un film d'azione / horror adrenalinico, che pulsa pulsazioni che ti tiene ipnotizzato dall'inizio alla fine. Snipes e Dorif emettono semplicemente classe mentre il film passa da una sequenza di azioni spettacolare a un'altra. Se si desidera la migliore esperienza cinematografica, Blade è semplicemente IL miglior film d'azione di sempre. Veramente.
Mi sono davvero divertito Blade. La cinematografia e la coreografia di combattimento erano eccellenti. Mi sembra che la più grande lamentela riguardo al film sia stata la superficialità della trama. Ora, prima di tutto, non sono andato a vedere Blade per un'analisi approfondita della condizione umana. Sono andato per un buon tempo, che ho avuto in picche. Naturalmente, avendo sprecato gran parte della mia giovinezza (e della vita adulta * ghigno *) con i fumetti, sono entrato nel film sapendo esattamente cosa aspettarmi, e non sono rimasto deluso.
"Interview With the Vampire" non è, ma marginalmente eccitante, e inoltre, ogni film che presenta una festa in casa in cui gli estintori montati sul soffitto espellerebbero i prodotti cremisi di goo al posto di H2O ottiene il mio voto.
Invece di cedere alla sua sete, mezzo vampiro Eric & quot; Blade & quot; Brooks (<a href="/name/nm0000648/"> Wesley Snipes </a>) usa le sue forze vampiriche e le armi progettate per lui dal suo mentore Abraham Whistler (<a href="/name/nm0001434/"> Kris Kristofferson </a>) per proteggere gli umani e distruggere i vampiri. Aiutato da Whistler e Dr Karen Jenson (<a href="/name/nm0942668/"> N'Bushe Wright </a>), ematologo che Blade ha salvato dopo essere stato morso da un vampiro, cerca un modo per placare La crescente sete di sangue di Blade. Nel frattempo, la nazione dei vampiri sta subendo uno scisma. Purebloods guidato da Dragonetti (<a href="/name/nm0001424/"> Udo Kier </a>) desidera mantenere una pacifica convivenza con gli umani, mentre si trasforma in vampiro Deacon Frost (<a href = "/ name / nm0001151 / "> Stephen Dorff </a>) vuole regnare sugli umani & quot; bovini & quot; e intende risvegliare il dio del sangue La Magra per farlo. Sfortunatamente, Frost ha bisogno del sangue di Blade per farlo. Blade è basato su un cacciatore di vampiri presente in Marvel Comics. È stato creato da Marv Wolfman e Gene Colan. La prima apparizione di Blade fu in The Tomb of Dracula # 10 (luglio 1973) come personaggio di supporto. Il fumetto Blade è st

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment