Story posted as a reason to

STOP THE RISE of POWER

Stephanie Linnertz
Stephanie Linnertz campaign leader

One Of Our Planets Is Missing Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD One Of Our Planets Is Missing: http://urllio.com/qdlzm

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 L'equipaggio dell'Enterprise deve fermare un pianeta vivente che consuma nuvole prima che attacchi un mondo abitato.
Si dice che un'enorme nube cosmica si muove verso l'esterno della galassia. Il Comando della Flotta Stellare invia l'Enterprise per investigare. I sensori indicano che è una strana combinazione di Materia & amp; Energia. Sembra inghiottire e nutrirsi dell'energia dei pianeti. Effettua un deliberato cambio di rotta per dirigersi verso il pianeta popolato di Mantilles, indicando che potrebbe essere intelligente. Kirk lo vede come una minaccia per ogni pianeta della galassia e se non possono comunicare con esso e farlo smettere, dovrà essere distrutto.
& quot; È come un enorme toro che pascola qua e là nel pascolo dell'universo. & quot; <br/> <br/> Questo ha un sacco di conflitti che l'equipaggio dell 'Enterprise incontrerà in una trama piuttosto impegnativa per un cartone animato di Star Trek. In effetti, questo episodio è così ben scritto e realizzato, potrebbe essere accettabile per la serie di live action che emula! La trama: l'equipaggio dell 'Enterprise incontra quella che sembra essere una nuvola rossa che apparentemente & quot; mangia i pianeti & quot ;! In effetti, la nave stessa viene consumata, ma i loro scudi impediscono loro di essere digeriti. Ottieni questo: la nuvola è una vera forma di vita intelligente e un pianeta si trova sulla strada del consumo che contiene milioni di persone! Quindi Kirk e la compagnia devono determinare una linea d'azione per impedirle di raggiungere il pianeta e uccidere tutte quelle persone mentre consumano e digeriscono il pianeta come cibo nutriente. <br/> <br/> Ci sono una serie di decisioni ed eventi che emerge dando questo episodio, "Uno dei nostri pianeti è mancante", una seria considerazione per il meglio del fumetto di Star Trek. Non solo, ma penso che i fan di Star Trek debbano cercare questo episodio e ignorare l'idea che forse un cartone animato negli anni '70 è stato intenzionalmente scritto per bambini di sei anni. In realtà, penso che questo episodio sia stato scritto per tutti i tipi di età e intellettualmente & quot; Uno dei Nostri ... & quot; ha carne sulle sue ossa Mi piace che le storie siano state curate durante la corsa dei cartoni animati, mentre si sviluppano seri dilemmi in cui Kirk e il suo equipaggio devono risolvere entro una piccola finestra di tempo. Qui in questo episodio ha tre ore prima che la nube raggiunga il pianeta, deve combattere con l'antimateria che potrebbe far esplodere la nave con un impatto anche minimo, contemplare l'uccisione di una forma di vita intelligente per salvare milioni di persone, trovare una soluzione per energia prosciugata dall'Enterprise più a lungo rimangono nella nuvola e considerano Spock la fusione mentale con la nuvola nella speranza di discuterne di mangiare pianeti contenenti esseri viventi (e convincendolo a tornare da dove viene). C'è una vera fusione mentale dove la nuvola entra nel corpo di Spock, con Kirk e la troupe che gli permettono di vedere cosa muore a causa del suo consumo di corpi planetari, con Spock e la nuvola che effettivamente conversano tra loro. Scotty propone un piano ingegnoso per usare l'antimateria e le parti del pianeta consumato (che era disabitato, che consentiva all'equipaggio dell'Enterprise di rilevare la nuvola in primo luogo) come materia per aiutare a potenziare l'Enterprise. <br/> <br /> Q

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment