Benjamin Wright
Benjamin Wright campaign leader

Trappola In Alto Mare Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD Trappola In Alto Mare: http://urllio.com/qdkt0

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 La leggendaria corazzata statunitense, la U.S.S. Missiouri sarà ritirato. Ma il peggio è successo, i terroristi hanno preso in consegna la nave e stanno progettando di vendere l'arsenale nucleare a bordo. Ora, solo un uomo si trova nel modo in cui un ex-Navy SEAL diventa cuoco, Casey Ryback.
La nave da guerra Missouri sta per essere scomposta. Casey Ryback è il cuoco personale del Capitano Adam. E Ryback è sempre alle prese con il comandante della nave XO, ma il capitano intercede sempre. Un giorno, dopo che il Presidente ha visitato il Missouri, che è anche il compleanno del Capitano, il Capitano apprende che un elicottero è stato ripulito per atterrare sulla nave dal Comandante Krill, di cui non è stato informato. Quando viene interrogato, Krill dice al Capitano che è una sorpresa per il suo compleanno, quindi il Capitano lo accetta. Più tardi dopo un altro dei loro tafferugli, Krill ha bloccato Ryback nel congelatore. Durante la festa, la rock band si rivela essere mercenari, guidati da William Stranix, un agente della CIA, che è in combutta con Krill per scaricare tutte le testate nucleari della nave. Bloccano tutto l'equipaggio e fanno i preparativi per rimuovere le testate. E Krill ricorda Ryback, Stranix manda due dei suoi uomini a prendersi cura di Ryback, l'unica cosa è che Ryback si è preso cura di loro. Dopo aver scoperto i loro corpi, Stranix deduce che Ryback è più di un cuoco. Quindi invia Krill per controllarlo, e Krill scopre che Ryback è un SIGILLO NAVY, che è stato beccato a un cuoco dopo un incidente a Panama. E Ryback continua a creare problemi per loro, così Stranix cerca di dargli la caccia. Lungo la strada, Ryback incontra Jordan, un ex compagno di giochi, che avrebbe dovuto intrattenere alla festa, ma è stato anche dimenticato.
Oh, ha i suoi momenti, ma nel complesso questo film è stato - odio dirlo - noioso. Sta chiaramente raggiungendo il nirvana cinematografico che è "Die Hard" & quot; ma sfortunatamente non è all'altezza. Seagal passa la maggior parte del suo tempo a sgattaiolare nell'ombra ea borbottare, e in pochissimo tempo a combattere. Le scene d'azione sono fantastiche, ovviamente - includono una morte interessante in cui un ragazzo riceve un I-beam in testa e una vera e propria lotta con i coltelli - ma sono pochi e distanti tra loro. Anche Tommy Lee Jones come il cattivo non poteva salvarlo. È uno sforzo ammirevole mettere il & quot; Die Hard & quot; formula su una nave, ma alla fine, è mediocre. <br/> <br/> stelle 6/10.
Il primo film mainstream di Super Steve, quelli che precedono, per lo più tre titoli di parole. Qui, alleggerisce la violenza, interpretando un cuoco / ex sigillo, che viene catturato da un mercenario in una nave da guerra. Il loro piano è di lanciare questi 4 tomahawk, che uccideranno un sacco di persone innocenti. Sono guidati da un insoddisfatto agente della CIA, in una brillante esibizione impazzita, da parte di Tommy Lee Jones, in cui le sue scene arrivano come pura delizia. Trascurando o più, sottovalutando cuoco / ex sigillo, Rybeck (Seagal, che non ha talento recitativo, mancanze, il tuo nome rimane sotto controllo) quello che inizia è un gioco di gatti e topo, in cui può esserci solo un evidente vincitore. Seagal ha assistenza, ex bellezza di Baywatch (Elena Eleniak) come attrice fallita, e Ms July, con grande, sai .... che a quanto pare, questo è il suo terzo concerto di recitazione, in c

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment