Story posted as a reason to

NHL Hockey

Christina Grzegorek
Christina Grzegorek campaign leader

Parting Gifts Download Di Film Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Parting Gifts: http://urllio.com/qdjx9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Wesley si unisce ad Angel e Cordelia mentre insegue un demone che mutila creature dotate di poteri soprannaturali.
Wesley arriva in città come "cacciatore di demoni canaglia" & quot; e presto lavorerà con Angel nel suo nuovo caso. Nel frattempo, Cordy ha ereditato il legame di Doyle con i Poteri che sono e lei è tormentata da visioni. Un demone empath arriva da Angel Inc. in cerca di aiuto e Angel promette di indagare, ma diventa subito chiaro che sta succedendo qualcosa di strano. Angel e Wes devono salvare Cordy prima che sia troppo tardi.
Non ho chiesto questa responsabilità, a differenza di alcune persone, che rimarranno senza vita - L'inizio di una nuova area in cui un nuovo personaggio viene introdotto e un vecchio personaggio inizia a cambiare da un bence a un eroe. Questa è stata l'ultima stagione di un episodio che ho visto in TV perché ero così sconvolto dalla morte di Doyle e non ero troppo pazzo per "Wesley" in quel momento. Era davvero impossibile indovinare quanto "Wesley" sarebbe diventato uno dei migliori personaggi di sempre in televisione, perché in questo episodio era solo un idiota schifoso, un lavoro zoppicante divertente. Ma ancora un cretino. Ciò che rende questo episodio interessante per me è stato 'Cordy', ha avuto innumerevoli momenti importanti come la sua audizione che mi fa sempre venire la voglia di piangere, e poi improvvisamente ottiene la sua prima visione. Mi piace come reagisce la giuria quando pensano che lei stia recitando. E poi, naturalmente, quando cerca di liberarsi delle sue visioni baciando ogni rana che riesce a trovare, incluso "Wes", i loro baci sembravano essere molto meglio del loro primo a dir poco. 'Barney' d'altra parte era un personaggio molto irritante che rapisce 'Cordy' per venderla ad un'asta, ho amato la scena in cui lei finge di avere una visione e poi lo prende a calci nella sua parte privata. L'episodio era piuttosto secco, ma non così male come pensavo. Mi piace molto il finale dove 'Wesley' mangia le uova con 'Cordy' e 'Angel' che inizia un nuovo legame. Bei vecchi tempi. CORDELIA: Wesley? Cosa stai facendo qui? Lavori con Angel? WESLEY: un lupo solitario, come me, non lavora mai con nessuno. Sto semplicemente permettendo ad Angel di aiutarmi. CORDELIA: Oh, wow. WESLEY: Sono un cacciatore di demoni canaglia ora. CORDELIA: Oh, wow. Cos'è un demone canaglia? (7,0 su 10)
Adoro questo episodio. È così divertente. Lo adoro così tanto. <br/> <br/> In questo episodio, incontriamo Wesley. Beh, non incontrarlo davvero, se guardassi la Stagione 3 di Buffy The Vampire Slayer, lo avresti già conosciuto. Era un osservatore. L'osservatore di fede.Ma dopo aver fallito, è stato licenziato e ha deciso di mettere a frutto la sua conoscenza demoniaca. Divenne un "cacciatore di demoni rouge". È venuto a Los Angeles mentre inseguiva un demone. Trova Angel e Angel ha un nuovo cliente. Che si scopre, è il demone che Wesley stava seguendo. Questo misterioso demone ci porta a credere che stesse anche rintracciando il demone. Ma ha interpretato tutti, inclusi Cordelia, Angel e Wesley, e persino noi, il pubblico. Si scopre che lui è il demone che Wesley vuole. E alla fine lo uccide. <br/> <br/> Complessivamente, do a questo episodio un 8 su 10.

http://steepenered.guildwork.com/forum/threads/5b9b757e002aa82e15a98153-tokk-yaku-renzu-goshi-ni-miru-kimi-wa-aishi-no-kimi-wa-shinderera http://omylcalra.guildwork.com/forum/threads/5b9b7580002aa82e1a29b126-free-downlo

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment