Story posted as a reason to

Donate to CRISTA Ministries

Kyle Schneider
Kyle Schneider campaign leader

Rain Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD Rain: http://urllio.com/qdhvo

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un pastore tedesco di nome Rain è addestrato a combattere nella guerra del Vietnam e la sua intelligenza e coraggio di fronte alle avversità vince il rispetto e la lealtà del suo plotone.
Mi aspettavo un film a basso budget che fosse a lungo storia e corto di effetti. La storia, tuttavia, era piena di elementi logori (il tenace Jed che non si fida del nuovo ragazzo, il plotone pieno di veterani chip-on-the-shoulder, il nuovo ragazzo che guadagna il rispetto del plotone attraverso la sua grinta .. .e avanti e avanti). Era anche pieno di errori nei dettagli che mi irritavano. Sembra che non ci fossero consulenti militari a lavorare su questo film. Pochi o nessuno dei fucili portati dal plotone in Vietnam. In un caso, un tiratore scelto preleva un cecchino VC usando un fucile sviluppato a metà degli anni '90 che spara munizioni pistola - difficilmente il pezzo di alta precisione che stavano cercando di rappresentare. <br/> <br/> La storia d'amore che appare in il film è anche ridicolo e totalmente inutile. Che il personaggio principale metta il suo amore in pericolo con poca considerazione per la sua sicurezza è odioso - e probabilmente merita una corte marziale. <br/> <br/> Sono un amante degli animali, e quando ho sentito Animal Planet stava per mostrare la storia dei cani militari in Vietnam, ero eccitata. La storia, tuttavia, è sottile e l'attenzione al dettaglio è stata così scarsa da essere una distrazione.
È un bel cambiamento vedere un film di guerra che descrive un aspetto della guerra di cui raramente si parla o si sente parlare. Piuttosto che mostrare sequenze d'azione in piena regola con soldati entusiasti pronti a darlo al nemico, vediamo un lato della guerra che dimostra che non sono solo gli umani che affrontano la prospettiva di sacrificare le loro vite per una determinata causa. < br /> <br/> Prima di questo film non avevo idea che i cani giocassero un ruolo così importante in quella che fu la guerra più lunga che sia stata combattuta nel 20 ° secolo. Dei 4.500 pastori tedeschi che si sono recati in Vietnam, solo 1 su 10 è sopravvissuto per tornare a casa. Un fatto che è molto duantante Sono d'accordo. <br/> <br/> La consegna della storia è stata tuttavia molto scarsa. Per quanto il regista abbia cercato di essere originale nel dipingere come avrebbe visto la guerra, vediamo molti stereotipi portati in un senso molto economico con il tuo "hard-core". gruppo di soldati che ha trovato difficile accettare l'aiuto di Rain all'inizio del film che ha finito con il "e devo la mia vita a quel cane". tipo di relazione. <br/> <br/> La società di produzione avrebbe potuto anche fare uno sforzo maggiore nell'uso di armi e attrezzature reali che erano effettivamente utilizzate nel tempo. I fucili usati dai soldati per esempio erano il "M16A2"; (rilasciato per la prima volta alle truppe americane nel 1985) è in realtà una versione aggiornata dell'originale "M16A1"; usato durante la guerra del Vietnam. Gli elicotteri utilizzati durante la guerra del Vietnam erano ovviamente l'elicottero Bell UH-1, non il Bell 206- B3 come mostrato nel film perché era stato progettato principalmente per uso civile non militare. <br/> <br/> Ma credo il film avrebbe potuto essere il peggiore se non l'avessero salvato aggiungendo quella tipica "storia d'amore della guerra" & quot; nella storia per dare al film una sorta di passaggio (non molto però). <br/> <br/> Complessivamente un 2/5 stelle da me.

http://zomi

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment