Story posted as a reason to

Take the pledge to be nice to people today!

Christopher Startley
Christopher Startley campaign leader

Govindha Govindha In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Govindha Govindha: http://urllio.com/qdh00

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un sadhu è irritato da ciò che sta accadendo sulla Terra e va da Lord Venkateshwara per chiedere il suo intervento divino. Il Signore condanna che chiunque entri in contatto con un'arma celeste può fare giustizia e liberare la Terra dal male. Sulla Terra, in particolare in India, una banda di teppisti progetta di rubare un prezioso gioiello trovato nella statua del Signore Venkateshwara stesso. Colui che indossa questo gioiello riceve un'enorme forza e potenza. Questo gioiello viene rubato e cade in mani sbagliate, e regna il caos. Sebbene molti sappiano chi è l'assalitore, nessuno può fare nulla per fermarlo. Mentre le persone si dimenano e cercano di trovare una soluzione, questo demone distrugge la vita delle persone della comunità circostante, senza nessuno che possa sfidarlo.
Un Tantrico crede che donando la testa di una donna vergine alla corona degli dei, l'universo sarebbe in grado di rimettersi in piedi. Come l'eroe e l'eroina si intrecciano nel nesso del mondo sotterraneo, mentre salva la rapina, forma il punto cruciale della trama.
La storia di un tassista spensierato la cui vita cambia quando incontra una ragazza indiana straniera e quando suo padre viene coinvolto in un furto che non ha fatto. Si assume la responsabilità di restituire la proprietà di cui suo padre è stato incastrato. Un buon lavoro di Nagarjuna. Shidevi sembra più bello che mai. Altri ruoli sono OK. Può essere visto un paio di volte. Alcune delle sfumature di una Varma tipica film.Music è giusto, il punteggio di fondo è troppo buono.Utilizzo del tempio di Tirupathi andava bene per quel periodo in cui fu rilasciato.Non cercare alcuna logica durante gli episodi di Bangkok.Paresh Rawal merita un applauso per il suo ruolo.Kota Troppo. Tutto il film guardabile una volta.
Storia - I gioielli appartenuti a Lord Venkateswara verranno derubati e il padre dell'eroe sarà falsamente implicato per questo. Come l'eroe riesce a riportare i gioielli derubati a formare la storia. <br/> <br/> Performance - Nagarjuna brilla nel suo ruolo. In realtà è una passeggiata per lui. Sridevi ha fatto bene il suo ruolo. Gli altri vanno bene, ma Paresh Rawal e Kota Srinivasa Rao si distinguono. <br/> <br/> Musica - La musica di Raj-Koti è molto bella. Anche il punteggio di sfondo è buono. <br/> <br/> Altri dipartimenti tecnici - La fotografia è semplicemente superba. La modifica è eccellente e i dialoghi sono molto buoni. Non so se il tempio originale di Tirupati è stato usato direttamente o se è stato costruito un set per questo, ma è molto bello. <br/> <br/> Story, Direction - La storia è molto insolita nei film di Telugu . È un dramma di rapina, in primo luogo, ma ciò che lo rende interessante è la sua direzione avvincente. La regia di Ram Gopal Varma è semplicemente superba. Anche la sua sceneggiatura è molto buona. Non c'è un singolo momento noioso nel film, tranne forse per le canzoni che si comportano come velociste. Pieni voti a RGV. <br/> <br/> Final Piece - Questo film non ha nulla a che fare con la spiritualità o la divinità. Usa la divinità in una certa misura. Ma in realtà è un thriller pungente che ha un piccolo elemento di fantasia verso il suo apice. Devi guardarlo per conoscere le sfumature nella realizzazione di film di qualità. Purtroppo ha attirato diverse polemiche in quel momento ed è stato un fallimento al botteghino. Ma è un must per tutti i fan di Nagarjuna e gli amanti dei film di Telugu.

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment