Joey Mondragon
Joey Mondragon campaign leader

Equilibrium Full Movie In Italian 720p Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Equilibrium: http://urllio.com/qdguo

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Alla fine della Terza Guerra Mondiale, il mondo cadde sotto il controllo di Padre e del Tetragrammaton: un governo che bandisce tutte le forme di arte ed emozione. I cittadini sono costretti a prendere farmaci che eliminano le emozioni. Tuttavia, & quot; Sense Offenders & quot ;: i cittadini che resistono alle leggi e operano sottoterra sono continuamente in conflitto con il Tetragrammaton. John Preston è un chierico, un super-soldato d'élite la cui missione è di dare la caccia ed eliminare i trasgressori con l'aiuto di una spietata forza di polizia. Un giorno, Preston rompe accidentalmente la sua dose mattutina di droga soppressiva emotiva e comincia a sentire. Presto inizia a simpatizzare con i Sense Offender e inizia a comprendere la bellezza del sentimento ... Una bellezza che il governo, nel quale Preston ha speso la sua vita a servire, vorrebbe vedere distrutto.
In un mondo futuristico, un rigido regime ha eliminato la guerra sopprimendo le emozioni: libri, arte e musica sono severamente proibiti e il sentimento è un crimine punibile con la morte. Cleric John Preston (Bale) è un agente governativo di alto livello responsabile della distruzione di coloro che resistono alle regole. Quando gli manca una dose di Prozium, una droga che altera la mente che ostacola l'emozione, Preston, che è stato addestrato per far rispettare le rigide leggi del nuovo regime, diventa improvvisamente l'unica persona capace di rovesciarlo.
Essendo io stesso un tedesco, ho subito notato che questo film non è il tipico film di Hollywood. Il personaggio low budget di questo film è facilmente riconoscibile nella scelta dei veicoli. Il veicolo per il controllo della folla sembra un camion tedesco per pompieri da aeroporto dipinto di bianco. E le auto che guidano semplicemente non sembrano americane: sembrano essere marchi europei e asiatici. Anche le divise delle forze speciali mi ricordano le forze speciali di GSG 9. <br/> <br/> Ma tutti questi dettagli non sono necessariamente un difetto. È solo un Deja Vu di qualche genere per me che mi ha fatto immediatamente capire dove questo film è stato girato. In realtà era Berlino. Quindi gli scenografi hanno semplicemente preso cose che erano prontamente disponibili (e poco costose) e le hanno inserite in un contesto spaventoso e futuristico. E questo è stato fatto molto bene! La visione del futuro è credibile - almeno quanto la visione di Orwell del 1984 è credibile. <br/> <br/> Molti aspetti e l'aspetto generale del film sono presi in prestito da ciò che abbiamo visto da 60 anni fa nella Germania nazista. Funziona bene con l'impostazione di tipo Orwell. Molto diverso dalla visione di Orwell è l'uso di droghe per il controllo mentale e di armi e gadget ad alta tecnologia. <br/> <br/> La recitazione è sorprendentemente buona. La sceneggiatura ha alcuni difetti, ma nel complesso è stata creata in questo modo per supportare e giustificare le sequenze d'azione mozzafiato. Ad esempio, non credo che un movimento clandestino segreto abbia un così notevole arsenale di armi. Dopotutto, tutto ciò che cercano di proteggere sono alcune emozioni causate da libri, dipinti, musica e altro "kitsch" & quot; reliquie del passato. Perché dovresti provare a farlo con armi automatiche? Ma hey - senza questa premessa questo film non potrebbe giustificare questa brutale brutalità da arma da fuoco che si manifesta negli scontri con le forze di polizia. E senza questi scontri a fuoco il

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment