Story posted as a reason to

Fight for life

Deborah Brown
Deborah Brown campaign leader

Download Shot In The Dark

---------------------------------------

DOWNLOAD Shot In The Dark: http://urllio.com/qdgfw

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Una donna frenetica di nome Harriet Hopper (Vera Marshe) irrompe negli uffici del "Daily Planet"; chiedendo di parlare con Superman - e si fa beeline all'ufficio di Clark Kent (George Reeves!) Come ha fatto Harriet a cadere nell'identità segreta di Clark? Beh, sembra che suo nipote Alan (interpretato da Billy Gray di Father Knows Best fame ) è una cimice della telecamera, ed è riuscita a scattare una foto a infrarossi di Clark che si trasforma nel suo vestito da Superman. Anche se Kent riesce ad uscire con l'alibi da questa situazione appiccicosa, il giovane Alan non è ancora fuori dai guai: ha anche fotografato un criminale pericoloso di nome Burnside (John Eldredge) che simulava la propria morte per frodare una compagnia di assicurazioni.
Clark è di nuovo preoccupato. Un ragazzo ha scattato una foto di lui cambiandosi con gli abiti di Superman. Clark lo spiega come una doppia esposizione. Il ragazzo lo compra. Ma ha anche un'altra immagine di un uomo in piedi di fronte a dei tulipani. Ha anche un'altra copia dell'immagine incriminante. Clark viene visitato da quest'uomo che gli punta una pistola addosso. Mentre l'uomo cerca di scattare la foto, Jimmy lo afferra e fugge su una metropolitana. Basti dire che Clark deve ora abbatterlo. Inoltre, i criminali decidono di distruggere la metropolitana facendola scappare. Tuttavia, l'uomo d'acciaio lo ferma. C'è la solita sottotrama di Lois che si rifiuta di lasciare che Clark indaghi a meno che non riesca ad andare avanti, legando efficacemente le sue mani e la sua cappa per non essere scoperto. Più è fatto della sua visione a raggi X in questo episodio.
NON ABBIAMO SOLO che abbiamo trascurato di rivedere questa bella aggiunta a quella grande seconda stagione delle ADVENTURES OF SUPERMAN, ma anche il resto del nostro numero apparentemente sconfinato di revisori. Vergognati, tutti noi! Questo piccolo episodio apparentemente dimenticato dovrebbe essere classificato al livello più alto della Super-lista di spettacoli. <br/> <br/> NON SIA CERTO che ci siano stati eventi spettacolari nella storia. Non c'era alcuna minaccia da Outer Space come in PANIC IN THE SKY, nessuna minaccia da Kryptonite come in THE DEFEAT OF SUPERMAN, né alcun bizzarro invasore sub-umano dallo spazio interiore (dal Centro della Terra) come nella stagione uno di THE UNKNOWN PEOPLE Parts I & amp; II *. <br/> <br/> CHE COSA WEW DO ha è una combinazione di temi accuratamente sintonizzati che rendono la storia di Superman di prima qualità; sia in TV o nel suo supporto originale in Comic Books & amp; Fumetti per giornali. <br/> <br/> INIZIAMO con una femmina apparentemente squilibrata e sbattuta; chi accoda l'editore Perry White negli uffici del Daily Planet. Esige di vedere Superman, che lei identifica essere la stessa cosa con il giornalista Clark Kent! Lo crede perché suo nipote, Alan Harper (Billy Gray **), ha scattato una foto che ritrae Kent che si trasforma in Superman in un vicolo di Metropolis (non sono disponibili cabine telefoniche ***). <br/> <br/> DOPO SPIEGANDO QUESTO come una doppia esposizione, Kent e Jimmy Olsen scoprono che il giovane Alan è un vero otturatore; chi fotografa qualsiasi cosa. Tra le sue stampe c'è una foto della figura di Underworld, Burt Burnside (John Eldridge); chi si credeva fosse tra quelli che ora non vivono più sul Pianeta Terra. <br/> <br/> QUESTO FATTO RENDE le stampe fotografiche e gli elementi negativi dei giovani Alan di grande interesse per i teppisti de

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment