Story posted as a reason to

Donate to BABY BOAZ FOUNDATION

Zhiyong Mercado
Zhiyong Mercado campaign leader

Robin Hood Scaricare Film

---------------------------------------

DOWNLOAD Robin Hood: http://urllio.com/qdgff

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Dopo 5 anni di combattimenti nelle crociate, Robin torna in Inghilterra e guida una banda di fuorilegge per sconfiggere lo sceriffo di Nottingham.
Robin di Loxsley ritorna dalla terra santa, per trovare Nottingham in pezzi sotto il dominio del nuovo Sceriffo. Guida una banda di fuorilegge per combattere lo Sherrif e aiutare la gente di Nottingham, il tutto mentre si innamora di nuovo con la sua ex-finanziera Marian.
Se stai cercando l'autentico e fedele alla leggenda, Robin Hood non fa per te. Se stai cercando una versione irrealistica, politicamente corretta, scritta da individui senza alcuna conoscenza della vita reale di combattimento o storia, probabilmente ti piacerà questa serie. Ho trovato difficile accettare donne in grado di battere i soldati più incalliti nella lotta corpo a corpo. Molte delle scene di lotta co-ed è ridicola e ho iniziato a pensare che gli sceneggiatori avrebbero fatto la metà delle donne della band di Robin. Non entrerò nemmeno nell'aspetto di un frate Tuck. Ci sono alcuni punti luminosi nella serie. La recitazione è superba con un cast incredibile. Inoltre, molti set e la cinematografia sono eccellenti. È sfortunato che un tal talento meraviglioso e uno scenario bello siano offuscati da scrittura e ricerca estremamente povere. Che delusione monumentale.
Nonostante quello che un recensore precedente ha detto, questa è un'eccellente interpretazione di Robin Hood. No, una delle migliori interpretazioni che ho visto, punto e basta. Nessuna continuità? Hah! Un sacco di continuità qui, come la serie è riprodotta molto come un serial vecchio stile, più che TV episodica. I personaggi si sviluppano e crescono man mano che la serie va avanti. <br/> <br/> Ora dirò che a volte la direzione lascia un vuoto, visto che la BBC ha apparentemente mandato tutti i loro direttori alla Scuola di regia di MTV come di ritardo (così sembrerebbe), ma questo si può dire della maggior parte dei programmi della BBC in questi giorni, specialmente Doctor Who. Che triste tendenza. <br/> <br/> Comunque, al di là di tutto questo, la produzione è piuttosto liscia. Sì, a volte prendono una licenza creativa con i vestiti e il modo in cui i personaggi interagiscono, e sì, in effetti c'è una certa dose di correttezza politica. Ma la serie non nasconde questo fatto. In effetti, lo hanno venduto come una moderna rivisitazione, quindi se questo ti spegne affatto, allora non preoccuparti. Tuttavia, lo storytelling stesso è in un buon vecchio stile televisivo d'avventura, con una svolta. Qui è veloce, divertente, a volte un po 'violento, ma molto romantico con un grande senso del divertimento. <br/> <br/> Jonas Armstrong è un grande uomo di punta con spavalderia e passione. Non sembra affatto come se fosse arrogante, solo molto sicuro di sé. Forse è un po 'troppo sicuro di sé, ma c'è un sottile sottotono di uomo ferito. Ha chiaramente visto alcune cose cattive in Terra Santa, e questo avviene attraverso. Brillante recitazione di Jonas! Il resto del cast sono ben piazzati. Keith Allen sta chiaramente mangiando questo come lo sceriffo di Nottingham! Richard Armitage ci porta un figo freddo e sobrio in Guy of Gisborne, suggerendo che potrebbero esserci strati nascosti al suo personaggio. Lucy Griffiths ci regala una Maid Marian sfacciata, testarda, ma di classe, sexy e femminile! Gli allegri uomini sono tutti ben scelti, dal mummolto Much, al forte e silenzioso Little John, alla veloce e intelligente Will Scarlett, che com

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment