Story posted as a reason to

For My Birthday Present this year!

Steve Martinez
Steve Martinez campaign leader

Hell Ride Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Hell Ride: http://urllio.com/qdg1m

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Due bande rivali di motociclisti, i Victors e i Six-Six-Six's, si riforniscono di rivincita della loro decennale rivalità.
Sono rimasto colpito dal poster di questo ogni volta che l'ho trovato nel mio negozio di noleggio DVD locale, senza sapere veramente cosa fosse: il fatto che Quentin Tarantino fosse il produttore esecutivo, il che sarebbe stato sufficiente per alcuni di controllare il film a prescindere dalla sua massima qualità, mi ha attirato sempre di più per motivi personali che ho spesso esposto qui. Detto questo, mi sono arreso ora in vista del compianto coinvolgimento di Dennis Hopper (soprattutto dato il suo legame con il suo personaggio iconico biker) e, in retrospettiva, come un tributo tardivo anche a David Carradine (la cui partecipazione alla stessa KILL BILL di Tarantino [ 2003/4] ha rianimato la sua carriera in declino, anche se doveva essere di breve durata. <br/> <br/> Comunque, non avevo familiarità con lo sceneggiatore-regista-protagonista del film (anche se, guardando il suo curriculum 'su IMDb proprio ora, ho notato che era nel bizzarro SHANKS di William Castle [1974] !!) - che sembra avere un'opinione molto alta di se stesso (nel modo in cui i pulcini seminudi corni sono fatti per scrutare il suo personaggio in tutto!) e il suo aspirante talento, esemplificato da una tecnica inutilmente appariscente, è meglio descritto come la versione del povero stile di Tarantino già cannibalistico! Che trama c'è riguarda la vendetta che dura da 30 anni e coinvolge bande rivali di motociclisti, i Victors e i Sei-Sei-Sei; gli attori che rientrano nel primo gruppo comprendono lo stesso Bishop, Michael Madsen (un altro alunno di Tarantino) e Hopper (che era apparso in TRUE ROMANCE [1993]), mentre i secondi sono Vinnie Jones (che finisce con il suo gola squarciata, piena di proiettili e alla fine incendiata!) e Carradine tra i suoi membri. <br/> <br/> Tipicamente, la violenza e il linguaggio volgare sono all'ordine del giorno qui, ma, per tutti gli atteggiamenti macho / sessisti su display, il film non contiene un'oncia di verità al di fuori del, in retrospettiva, toccante ritratto dei suoi due veterani: infatti, il personaggio di Carradine viene strangolato (come nella vita reale), mentre Hopper viene colpito con un arrow (!) e gioca morto ma poi si alza in piedi e se ne va (un destino che l'attore stesso non doveva condividere, ahimè).
La fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70 vide un enorme afflusso di film di fuorilegge per motociclisti, grazie in gran parte a Easy Rider. Il pubblico amava il lupo solitario che cavalcava un maiale, uomini cattivi che erano un po 'bravi dentro, perché prendevano gli uomini più cattivi. Un sacco di pistole, donne nude e violenza. L'Hell Ride di Larry Bishop è un ritorno a questi film drive-in (è un rifugiato da loro stessi), ed è una palla sporca selvaggia, croccante, profana e alla fine divertente di un film. <br/> <br/> L'unico Il modo in cui un motociclista cattivo assomiglia ad un eroe è quello di rendere il suo nemico ancora peggiore. In Hell Ride, Pistolero (vescovo) cerca vendetta per l'omicidio di Cherokee Kisum (Julia Jones) nel lontano 1976. Cherokee ha avuto un figlio, Comanche (Eric Balfour), che potrebbe essere o non essere ancora vivo, e la banda di motociclisti che ha ucciso sua madre trent'anni fa, la 666ers, si sta riformando e spera di devastare ulteriormente. <br/> <br/> A cavallo con Pistolero e Comanche è The Gent (Michael Madsen), mentre i 666 includon

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment