Story posted as a reason to

Pledgedirect

Kurt Payne
Kurt Payne campaign leader

Download Full Movie The Red Woman In Italian

---------------------------------------

DOWNLOAD The Red Woman: http://urllio.com/qdg07

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il destino di Jon Snow è rivelato. Sansa e Theon fuggono dai Bolton. Jaime e Cersei si riuniscono in King's Landing. L'High Sparrow continua a crescere al potere. I Sand Snakes fanno una mossa audace. Tyrion muove i primi passi nel governare Meereen. Daario e Jorah inseguono la Madre dei Draghi. Daenerys è portato prima dei Dothraki.
Il destino di Jon Snow è rivelato. Daenerys è portato prima di Khal Moro. Tyrion si abitua a vivere a Meereen. Ramsay manda i suoi cani dopo Theon e Sansa. Ellaria e Sand Snakes fanno la loro mossa. Cersei piange per Myrcella.
Sono contento di aver raggiunto i personaggi, ma non è successo nulla. Mi aspettavo di ottenere più di una semplice esposizione. La sequenza di Sansa e Theon era soddisfacente, ma questo è tutto il bene che posso prendere da questo episodio. Oh sì, la scena di Dorne era anche bella, ma a nessuno importava davvero quella trama? Sicuramente le cose che abbiamo avuto l'emozione di vedere nel trailer sono tutte cose che succederanno negli episodi 2-5. Come la lunghezza minima per le recensioni qui è di dieci righe, e non ho nemmeno così tanto da parlare, quindi questa intera frase è solo per lo più riempitiva, quindi posso effettivamente arrivare a dieci.
Finalmente, GOT è tornato! Sfortunatamente, è emozionante come capisco con Game of Thrones. Non fraintendermi, adoro lo spettacolo. Sono arrivato abbastanza tardi, guardando solo le ultime 2 stagioni da una settimana all'altra. Il problema che ho con Game of Thrones nel suo complesso è che sono solo 10 episodi e che trovo nel giro di poche settimane del finale di stagione, il mio hype per Game of Thrones è morto. Quindi nel complesso la mia eccitazione per questo episodio non era così alta come sarebbe stata rispetto ad altri spettacoli come The Flash. <br/> <br/> negli episodi stessi. Ho pensato che fosse un episodio ben arrotondato che è stato un ottimo modo per riportarci in questa storia. Con un divario così grande, ho sempre pensato che il primo episodio della stagione sarebbe stato loro a darci un promemoria di dove sono tutti. <br/> <br/> Prima di tutto, non sarebbe Game of Thrones senza alcune morti. Già alla fine della stagione ci sono 2 morti importanti. Mentre non erano i personaggi più grandi, la morte di Doran e Trystane Martell era la tipica violenza del Game of Thrones. Penso che questa sia stata una decisione abbastanza intelligente per uccidere personaggi minori prima di riportarci alla brutalità dello show. <br/> <br/> Penso che la scena che mi è piaciuta di più sia quella con Tyrion e Varys che camminano intorno al collegamento con le persone. Tyrion è di gran lunga il mio personaggio preferito, quindi è sempre bello vederlo e mi piace molto il modo in cui interagisce con Varys. Questo continua davvero dalle scorse stagioni. Mi piace il modo in cui il loro umorismo si rimbalza l'un l'altro e hanno una sorta di senso del poliziotto amico. <br/> <br/> Ho anche dovuto toccare e tutto a Castle Black. Ammetto che sono un po 'sorpresa che non abbiamo avuto un sacco di Jon Snow in persona. Era più basato sulla sua morte e pensavo che tutto con Thorne fosse piuttosto interessante nel modo in cui riusciva a spiegare le azioni e in realtà a dare un senso agli eventi. Questa è la storia che mi interessa di più solo su Jon Snow, quindi spero davvero che non trascinino troppe cose. Il mio secondo momento preferito nell'episodio è stato Arya. Mi è piaciuta molto la storia

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment