Wendy Carter
Wendy Carter campaign leader

Evan Song Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Evan: http://urllio.com/qdfzx

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Crockett e Tubbs uniscono le forze con il Federal Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms ... incluso il vecchio partner di Crockett, Evan Freed. Tubbs cerca di capire la loro relazione problematica.
Questo, il penultimo episodio della prima stagione, inizia con un entusiasmante inizio mentre la squadra si prepara ad arrestare un gruppo di criminali che separa quello che un informatore descriveva come un affare "nickel and dime"; ovviamente è tutto fuorché e finiscono per interrompere la vendita di una partita di mitragliere Ingram M-10. I criminali scappano ed è solo attraverso la fortuna che nessun poliziotto viene ucciso. Posando come compratori Crockett e Tubbs riescono a incontrarsi con uno dei criminali ma Crockett ha uno shock quando l'altro entra ... è il suo vecchio compagno Evan Freed! Si scopre che è con ATF ora ed è una copertura profonda; non vogliono che la sua operazione esploda, ma Castillo è altrettanto determinato che i cannoni non troveranno la strada per le strade di Miami. Crockett non è entusiasta di lavorare con il suo vecchio compagno a causa di un evento nel loro passato che ha lasciato un amico comune morto ed Evan si offre volontario per ogni lavoro pericoloso che potrebbe. <br/> <br/> Questo è stato un grande episodio con molta azione e bella storia; mentre la causa contro il trafficante d'armi era ovviamente importante, la storia precedente di Crockett e Freed era più affascinante. Quando finalmente scopriamo che il loro amico si era messo in una situazione mortale dopo che i suoi colleghi non potevano affrontare la sua omosessualità dopo che lui era uscito ... questo includeva Crockett; Don Johnson ha fatto una delle sue migliori prestazioni mentre raccontava a Tubbs come aveva fatto scendere il suo amico. La star ospite William Russ ha fatto una performance come Evan; che stava affrontando la sua colpa in un modo molto più pericoloso. Sono stato piacevolmente sorpreso nel constatare che tali questioni sono state sollevate in modo positivo in un programma della metà degli anni ottanta; un tempo in cui l'omofobia era in aumento a causa della comparsa improvvisa dell'AIDS. C'è una bella svolta alla fine quando il busto della polizia non va proprio come ci si aspetterebbe ... Non lo rovinerò però!
Come la prima stagione di "Miami Vice & quot; si avvicina, & quot; Evan & quot; dimostra la capacità dello show di offrire un dramma poliziotto televisivo avvincente con i valori della produzione hollywoodiana. <br/> <br/> L'apertura è esplosiva e drammatica con un irruzione della polizia fallito in un magazzino, accompagnato da Peter Gabriel's "Rhythm Of The Heat". Cose che ti agitano, come ti aspetteresti dal regista Rob Cohen. <br/> <br/> L'episodio si svolge magnificamente con una performance da top nel cassetto di Don Johnson, uno dei più sottovalutati attori dei piccoli schermi. La tensione dell'episodio precedente tra Crockett e Tubbs continua qui mentre Ricardo cerca disperatamente di capire cosa stia tormentando il suo partner in difficoltà. <br/> <br/> William Russ è eccellente come il personaggio del titolo, il torturato Evan, un uomo sul molto margine. <br/> <br/> Il tema di Jan Hammer per Evan è uno dei suoi pezzi più forti della prima serie e aggiunge ancora più brillantezza al procedimento. <br/> <br/> Piumaggio totale per questo episodio . Semplicemente non fanno più show con valori di produzione come questo. Io amo & quot; Miami Vice & quot; quando una gran parte dell'azion

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment