Stacey Ellis
Stacey Ellis campaign leader

The Terra Nova

---------------------------------------

DOWNLOAD Terra Nova: http://urllio.com/qdftq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 L'anno è il 2013 e, con l'abolizione della pena di morte, le carceri stanno straripando in tutto il mondo presentando un grave problema per le autorità. La soluzione è di spedire una spedizione di loro in un lontano e abbandonato luogo abbandonato da Dio e lasciarli colonizzare. Quando si ritrovano depositati nella loro nuova casa, le autorità lasciano una pila di chiavi numerate con le quali sbloccare le catene e poi si ritirano a distanza di sicurezza. Si scatena l'inferno e tra le scene di carneficina, i russi uccidono i ceceni con atti incontrollati di violenza omicida.
Sono impressionato dai registi per aver inserito un tale significato politico nella trama (almeno per come la vedo io). La storia apparentemente ipotetica, che si svolge nel 2013, descrive il mondo traboccante di & quot; pericoloso & quot; criminali a causa della risoluzione ufficiale della pena di morte. L'ONU & quot; caschi blu & quot; sotto la direttiva dell'autorità centrale (cioè, un governo mondiale) ha deciso di condurre un esperimento sociale & quot; scaricando con la forza i fuorilegge sull'isola deserta per consentire loro di stabilire una vita funzionale insieme creando così un classico esempio di Hobbesiano "stato di natura". Spinto dalla paura della morte violenta e dall'istinto di autoconservazione, il popolo soccombe alla condizione subumana - uccidendosi e mangiandosi a vicenda. Il vero obiettivo delle autorità diventa evidente alla fine quando le persone, con una speranza di fuga in vista e sotto la giusta direzione, riescono a sopraffare gli oppressori all'interno del loro gruppo, stabilire l'ordine e recuperare la loro umanità solo per cadere vittima delle Nazioni Unite crudeltà e essere uccisi dalle forze ONU. Sotto la superficie, il film si concentra sulle paurose tendenze politiche del presente: l'istituzione del potere assoluto e il controllo sulla vita delle persone e la falsa natura umanitaria di organizzazioni internazionali come l'ONU. Il film ti fa pensare ed è molto emotivamente carico. Nonostante il dolore, ti lascia con un senso di speranza. La performance di Konstantin Lavronenko è emotiva e profondamente toccante. È uno di quei rari attori in grado di esercitare un profondo impatto sugli spettatori. Ho una collezione dei suoi film e non sono stato deluso.
Mi è piaciuta l'idea di questo film, anche se ho visto un film americano molto simile ma non così ben fatto. I russi sono piuttosto bravi nei film criminali e in prigione e questo non fa eccezione. I dialoghi tra i prigionieri erano piuttosto realistici e talvolta anche divertenti. Cos'altro mi è piaciuto sono stati momenti violenti che sono stati piuttosto scioccanti e ce n'erano molti. Questa è anche la cosa principale che mi è piaciuta di questo film. Le sanguinose lotte, il cannibalismo e il sadismo tra i prigionieri hanno reso questo film uno dei film più scioccanti che abbia mai visto. Mi è anche piaciuta una breve apparizione di Tommy Lister in questo film, è stato piuttosto sorprendente. L'unica cosa negativa di questo film è stata la fine che non aveva senso.

https://www.causes.com/posts/4713473 http://folk.guildwork.com/forum/threads/5b9b6f57002aa82e15a97ed6-the-nashville-tn-4-full-movie-download-in-italian http://mercuryx.guildwork.com/forum/threads/5b9b6f57002aa82e15a97ed8-high-nuhn-movie-mp4-download https://www.causes.com/posts/4713469 http://abrasethe.blogviajes.com/1536913234/ https://www.causes.com/posts/4713471 http://boespilofex.guildwork.co

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment