Katrina Carlile
Katrina Carlile campaign leader

Free Download The Spoils

---------------------------------------

DOWNLOAD The Spoils: http://urllio.com/qdfb4

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Rifiutato da Vorenus ed Eirene e tormentato dal senso di colpa per l'uccisione del fidanzato di Eirene da una rabbia gelosa, Pullo è affondato a lavorare come assassino per il gangster Erastes. Quando Pullo viene arrestato per aver ucciso uno degli avversari popolari di Cesare, si condanna rifiutandosi di nominare chi lo ha assunto, nonostante i tentativi di Ottaviano di difenderlo. Nel frattempo, Voreno trova i suoi nuovi doveri ufficiali come magistrato noiosi, specialmente quando viene catturato tra Cesare e le richieste avanzate dal portavoce dei veterani Mascias. Niobe gode del prestigio dell'ufficio di Voreno finché Cesare invita i Voreni a un simposio nella casa di Atia. Nonostante la surrettizia propaganda di Servilia raffigurante Bruto come un tiranno-assassino, e le sollecitazioni di Cassio e dei suoi stessi dubbi, Bruto resiste a rivoltarsi contro Cesare. Antonio fa la sua mossa per riconquistare Atia. Sul punto di morire in un'arena di gladiatori, Pullo trova una nuova ragione per vivere che ancora una volta mette Vorenus in una posizione ristretta. Inoltre, Cesare fa una mossa che costringe il Bruto in conflitto a prendere una decisione per rivoltarsi contro Cesare.
Un depresso Pullo ha iniziato a bere eccessivamente ea fumare oppio. Sta anche lavorando per Erastes Fulmen come assassino. Alla sua seconda uscita, viene arrestato per omicidio e nonostante l'appello di Ottaviano ad aiutarlo, Cesare si rifiuta poiché il morto è stato uno dei suoi critici più severi e non vuole che nessuno pensi che sia coinvolto in alcun modo. Ottaviano ordina a Pullo di avere un avvocato - che dimostra di essere meno che competente - e viene condannato a morte nell'arena dei gladiatori. Bruto nel frattempo è sotto pressione da sua madre Servilia e altri nel suo entourage per girare contro Cesare. Si rifiuta fermamente di farlo fino a quando Cesare stesso lo costringe dall'altra parte. Voreno si sta godendo la sua nuova posizione come magistrato e negozia per conto di Casear con un ex fratello d'armi, Mascius, che sta chiedendo al dittatore di seguire la sua promessa di concedere terreni agli ex soldati.
Mentre la prima stagione di Roma si avvicina alla fine, le cose non vanno bene per Pullo. Dopo aver ucciso il fidanzato di Eirene in una rabbia gelosa, si ritrova senza amici e trova lavoro come sicario per Erastes Fulmen. Non passa molto tempo prima che venga arrestato per omicidio e né Cesare né Voreno interverranno a suo nome ... la vittima era un noto critico di Cesare, quindi qualsiasi difesa ufficiale di Pullo potrebbe suggerire che Cesare fosse dietro l'omicidio. Pullo non è l'unico soldato che si dimostra difficile; altri stanno chiedendo terreni in Italia, sostenendo che saranno costretti a ricorrere al brigantaggio se non vengono placati; A Voreno viene affidato il compito di negoziare con il loro capo. Nel frattempo, i graffiti che mostrano Bruto che uccide Cesare sta comparendo in giro per Roma; insiste che è leale ma Cesare lo vuole fuori da Roma ... qualcosa che convince Brutus che qualcosa deve essere fatto per Cesare. <br/> <br/> Questo è stato un bel episodio; ci si sarebbe potuti aspettare che si concentrasse sulla strada della rovina di Cesare, ma questo è solo accennato. Invece la storia di Pullo è al centro dell'attenzione. Ray Stevenson fa un ottimo lavoro descrivendo la discesa del precedente legionario nella disperazione ... in ultima analisi, al punto che egli accoglie con favore la sua imminente mort

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment