Kelly Torres
Kelly Torres campaign leader

Point Blank Hd Full Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Point Blank: http://urllio.com/qdeon

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Samuel, un infermiere, salva la vita di un ladro i cui scagnoitori prendono in ostaggio la moglie di Samuel e lo costringono a far saltare il capo.
Samuel Pierret (Gilles Lellouche) è un'infermiera che salva il tizio sbagliato - un ladro (Roschdy Zem) i cui scagnozzi prendono in ostaggio la moglie incinta di Samuel (Elena Anaya) per costringerlo a far uscire il loro capo dall'ospedale. Segue una corsa attraverso le metropolitane e le strade di Parigi, e il numero dei corpi aumenta. Samuel può sfuggire agli sbirri e ai criminali clandestini e consegnare la sua amata in salvo?
Mi aspettavo peggio di questo thriller francese che conoscevo già fatto alla maniera americana. Ricordo il precedente film di Fred Cavayé - POUR ELLE - un film di recitazione, regia e montaggio abbastanza buono, ma con una trama così prevedibile. Con il lieto fine (non) evitabile come I HATE. Cavayè è un regista di talento che, penso, spreca il suo talento con argomenti così prevedibili. Ma devo ammettere che questo film è di gran lunga migliore di POUR ELLE, riguardo alla storia, intendo. Il resto è uguale. Troviamo qui lo schema, ancora una volta, di una coppia ordinaria - uomo e moglie - intrappolata in una storia brutale e spregiudicata. Possiamo guardare qui un thriller potente e pieno d'azione, dato che non troviamo spesso nei film francesi. Devo tornare a NID DE GUÉŠPES per essere così graffiato sul sedile ... <br/> <br/> Un film criminale ad alta velocità con alcune sequenze insolite e sorprendenti. E non parlo dei personaggi. Rochdy Zem come un gangster e Lanvin assolutamente terrificante come un poliziotto rinnegato. Non l'avevo mai visto così prima. Sì, sei rimasto al tuo posto per tutto questo lunghissimo film. <br/> <br/> Ma, ripeto, è un peccato che lo stile Cavayé sia ​​troppo vicino a quello americano, con quei f ... lieto fine per il pubblico sissy. <br/> <br/> Manca di brutalità e oscurità. Dolore ... Manca di dolore. <br/> <br/> Il personaggio di Rochdy Zem, come Sartet, è lo stesso nome che aveva Alain Delon in THE CLAN SICILIANO, il capolavoro di Henri Verneuil. Era il nemico pubblico numero uno. Raymond Pellegrin era lo stesso Sartet di BRIGADE ANTI GANG, ispirato anche al romanzo di Auguste Le Breton.Un prequel al CLAN SICILIANO. <br/> <br/> Questo era per la "piccola storia" ...
Ancora una volta i francesi hanno realizzato un altro emozionante thriller basato sul poliziotto, un genere che a Los Angeles manca terribilmente al momento. <br/> <br/> Point Blank ruota intorno a un'infermiera che viene rapita perché la moglie incinta viene salvata l'uomo ricercato ferito, ma chi lo vuole Tutto non è come sembra! <br/> <br/> Questo mi ha ricordato un po 'dei grandi thriller degli anni '70. Popeye Doyle della French Connection non sarebbe sembrato fuori luogo su questo thriller. Certo, è più azione che sostanza, ma è senza sosta e perché sono solo 80 minuti, non è mai noioso. <br/> <br/> Le buone interpretazioni di Gilles Lellouche e Roschdy Zem aggiungono a quello che è un piacevole giro di gioia di un film.
Point Blank non fa altro che oscurare alla fine, occupandosi di colpi di scena sempre più ridicoli e di un finale fiammeggiante.

http://dayviews.com/aggusi/526739644/ http://telegra.ph/Kiai-120-Nau-De-Rokku-Na-Ch-Senj-720p-09-14 http://sunnyslope.ning.com/profiles/blogs/the-i-guerrieri-della-palude-silenziosa-full-movie-download-in https://www.causes.com/posts/4712880 http://subprecana.guildw

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment