Story posted as a reason to

Donate to EQUILIBRIUM FUND

Linda Baker
Linda Baker campaign leader

Rambo Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Rambo: http://urllio.com/qdef1

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 John Rambo è un veterano del Vietnam disorientato. Sta facendo l'autostop da una città all'altra per vedere gli amici della guerra. Uno sceriffo cerca di fargli lasciare la città e quando rifiuta, lo arresta per vagabondaggio. Mentre è in prigione, un deputato si compiace di abusarlo. Rambo fugge mostrando le sue vecchie abilità di combattimento in Vietnam e si lancia nel bosco mentre lo sceriffo ei deputati cercano di trovarlo nel suo elemento. Le cose sfuggono di mano come il colonnello Trautman, il vecchio comandante di Rambo, sembra far luce sulla situazione.
John J. Rambo è un ex soldato delle forze speciali degli Stati Uniti che ha combattuto in Vietnam e ha vinto la Medal of Honor del Congresso, ma il suo tempo in Vietnam lo perseguita ancora. Quando arrivò a Hope, Washington, per visitare un amico, fu condotto fuori città dallo sceriffo William Teasel che insulta Rambo, ma ciò che Teasel non sa che il suo insulto fece arrabbiare Rambo fino al punto in cui Rambo divenne violento e fu arrestato. Mentre si trovava nella prigione della contea per essere ripulito, fugge e si scatena nella foresta per cercare di scappare dagli sceriffi che vogliono ucciderlo. Poi, come comandante di Rambo, il colonnello Samuel Trautman cerca di salvare sia il dipartimento dello sceriffo che Rambo prima che la situazione sfugga di mano.
Sylvester Stallone sa come scegliere i suoi ruoli perché questo ruolo era per lui. Qui interpreta un veterano travagliato della guerra del Vietnam che non può adattarsi a una società civile che lo rifiuta per il servizio che ha reso a nome del suo paese, e ora lo tratta come se fosse il nemico. Si può ragionevolmente chiedere: è questo un modo di trattare un soldato che semplicemente ha fatto il suo lavoro? Questa domanda è implicita in questo film. Il povero ragazzo è perseguitato, molestato, maltrattato, umiliato e alla fine respinto per nessuna ragione diversa da quella che stava attraversando & quot; e sembrava che potesse essere un "guastafeste". & quot; E quel che è peggio è che persino l'esercito USA lo ha ignorato. Come Rambo stesso si lamenta, ha chiamato il suo colonnello ma gli è stato detto che il colonnello non era presente. E quando il Coloenl alla fine risponde, è troppo poco tardi. Rambo è tornato ai suoi modi da soldato per difendersi - questa volta contro il suo stesso paese.
Continuando il mio piano di guardare ogni film di Sly Stallone in ordine, vengo a "First Blood". <br/> <br/> Plot In A Paragraph: John Rambo (Stallone) è un ex soldato delle forze speciali degli Stati Uniti che ha combattuto in Vietnam e ha vinto la Medal of Honor del Congresso, ma la sua permanenza in Vietnam lo perseguita. Quando arrivò a Hope, Washington, per visitare un amico, fu condotto fuori città dallo sceriffo William Teasel quando Rmabo cercò di tornare nella città dove è stato arrestato. Mentre fugge nei boschi vicini, va su tutte le furie, mentre Teasle ei suoi vice lo inseguono. <br/> <br/> Stallone ha avuto due film di successo nel 1982, per la prima volta nella sua carriera. Questo è stato anche il suo primo film di successo lontano da "Rocky". <br/> <br/> Sly dà la sua migliore interpretazione da quando "Rocky" in questo film è totalmente coinvolgente e brillante.Questo non vuol dire che le sue esibizioni non siano state buone, come mi sono piaciute tutte. Questo è anche il suo miglior film da "Rocky". Anche il cast di supporto è superbo !! Brian Denehey è fantastico e Richard Crenn

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment