Lisa Taylor
Lisa Taylor campaign leader

The Conquest Full Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Conquest: http://urllio.com/qde4n

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 L'attore e regista di combattimento Peter Woodward esplora varie forme di competizione nel corso dei secoli, rimettendo in scena combattimenti storici con l'aiuto di una squadra di stuntman. Gli episodi si sono concentrati su argomenti che vanno da partite di gladiatori a duelli del 17 ° secolo a combattimenti aerei moderni.
Lo stavo guardando quando è stato trasmesso per la prima volta anni fa e ho sempre apprezzato le intuizioni storiche di Peter Woodward. Non avevo idea di chi fosse, ma poi ho dato un'occhiata alla sua biografia e sono rimasto impressionato dalla sua lista di crediti e famiglia. <br/> <br/> Lo spettacolo che presenta è una panoramica storica di una certa razza di armi e come erano usati dal guerriero / soldato dell'epoca. Tutto, dalla storica spada e fucile, al più oscuro Godendag (una mazza gigante o una mazza con le punte). <br/> <br/> Woodward mantiene lo spettacolo in movimento con molta energia, e di solito una squadra di stuntman (o acrobazia) -persone) per agire in coppia o come una squadra per mostrare come sono state usate le armi, e magari anche recitare una sequenza d'azione. <br/> <br/> Brillante e divertente, questo spettacolo separa il grano dalla pula quando mostra storia contro Hollywood. Una serie eccellente per ogni appassionato di militari. <br/> <br/> La mia unica lamentela, ci sono alcuni episodi, e anche quelli non sono tutti elencati qui in IMDb. Poi di nuovo ci sono solo così tante armi e così tanta storia che è possibile approfondire. <br/> <br/> In entrambi i casi, vai su History Channel o Youtube e scorri & quot; Conquest & quot; con Peter Woodward. <br/> <br/> Divertiti.
Insieme a & quot; Battlefield Britain, & quot; Lo classificherei come uno dei migliori spettacoli relativi (principalmente) alla storia militare che abbia mai visto. Il conduttore, Peter Woodward, è uno storico e istruttore di armi estremamente competente, e porta una passione e un fascino unici allo spettacolo con un senso dell'umorismo molto efficace e asciutto che non toglie nulla alla sua natura seria. La sua consegna è avvincente e una solida pietra miliare del programma. <br/> <br/> La premessa di & quot; Conquest & quot; è per Peter e / o membri del suo team o associati a sviluppare competenze in un particolare e piuttosto pericoloso sforzo, per lo più militare, ma con alcuni detrattori come Demolition Derby. Peter descrive dettagliatamente la storia delle armi o macchine che useranno, intrecciandole magistralmente in allenamento e dimostrazioni. La fine coinvolgerà generalmente una sorta di gara, in cui la sua squadra tenta di & quot; vincere & quot; allo sforzo per il quale si sono allenati. <br/> <br/> Lo spettacolo mi ricorda in qualche modo di & quot; Deadliest Warrior & quot; poiché ci sono numerose dimostrazioni di armi, prove di abilità e un concorso alla fine. Il concorso in DW è una drammatizzazione messa in scena, mentre il concorso in Conquista è generalmente reale (con precauzioni di sicurezza) e in tempo reale. I partecipanti sono molto sportivi, e non c'è nessuna battuta puerile che infetta DW. Lo show è arrivato diversi anni prima di DW, quindi non ho dubbi che i creatori di quest'ultimo abbiano preso in prestito più di una idea da questo programma. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo serio per un pubblico maturo con più che solo un interesse passeggero nella storia. Questo non vuol dire che è senza umorismo, ha alcuni momenti spensierati. Raramente h

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment