Story posted as a reason to

Provide rapping in jordan to all languages

Maria Trickett
Maria Trickett campaign leader

Arizona Days Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Arizona Days: http://urllio.com/qddee

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Tex e sidekick Grass si uniscono allo show itinerante di McGill. Quando Price ha bruciato i carri di McGill, Tex diventa l'esattore delle tasse della contea per guadagnare denaro. Questo porta a guai, visto che uno di quelli che sono in debito è Price che dice che non pagherà.
Un secondo seguito deludente del primo film di Tex, "Song of the Gringo" (1936). Tex e il suo kick laterale, "Hopper" (Syd Saylor, come un sollievo comico non così fastidioso) si uniscono a uno show menestrello in Arizona. Questa è la parte migliore del film, in quanto mostra Tex sul palco e poi si occupa del cattivo Harry Price (il grande badman Forrest Taylor) e dei suoi scagnozzi che entrano nel teatro senza pagare. <br/> <br/> Purtroppo , le uniche stampe che ho visto si sono poi ridotte nei dieci minuti successivi del film, e improvvisamente Tex è un esattore delle tasse in una resa dei conti con Price per fargli pagare le sue tasse! Non c'è molto in mostra qui. L'interesse amoroso del fiore della prateria è una cifra; siamo anche sottoposti a un lungo agguato sparato dietro le rocce. L'unico altro "high point" è un po 'teso di editing mentre il malvagio Price attende nella cantina di girare Tex. <br/> <br/> Tex canta tre canzoni co-scritte, una delle quali "Tombstone, Arizona 'ha una sezione di melodia di quattro bar presa direttamente dalla sua versione di' The Big Rock Candy Mountain '. Ma va bene! Ha anche ammesso negli anni successivi come ha "rubato" la melodia di Leadbelly per "Goodnight Irene" e ha scritto nuove parole registrandolo come "Ho fatto il meglio che potevo". Ha anche preso in prestito "Ta Ra Ra Boom De Ay" per un altro dei suoi successi. Ma tutto è perdonato a Tex, perché hai fatto tante grandi canzoni, hai cantato "High Noon", ci hai dato John Ritter e fatto dei western abbastanza decenti! Ma "Arizona Days" non è uno di questi. Gli do un 3.
& quot; Arizona Days & quot; si apre con una canzone scattante a cavallo della star del cowboy Tex Ritter, ma sinceramente, è divertente come questo film che arriva in cinquantasette minuti. Tuttavia la stampa di DVD che ho visto ha avuto un taglio piuttosto sconnesso a seguito di una scena in cui Tex offre di aiutare un proprietario di uno show menestrello pagando un debito di trentuno dollari in cambio di un concerto di canto nello show. Salta rapidamente a una sparatoria a dieci passi tra Tex e il cattivo Harry Price (Forrest Taylor). Un'altra recensione del film afferma che Price era dietro al rogo dei minivel show wagons, quindi con questa scena mancante, la continuità del film soffre nella stampa che ho visto. <br/> <br/> Syd Saylor è il compagno di Tex, e fornisce un po 'di sollievo comico con un gag in esecuzione dove tenta di suonare un trombone con scarso effetto. La storia del film di Saylor include un incredibile film 360 in cui è apparso, anche se non accreditato in molti di essi. La mia prima introduzione al lavoro di Saylor è stata come il compagno di John Wayne Dink Hooley in "Born to the West", noto anche come "Helltown", in cui ottiene qualche risata cercando di vendere parafulmini a ignari vittime. <br/> < br /> Quando arrivi proprio a questo, non c'è molto di una storia qui, visto che Tex riesce a far cadere la banda di Price nel tentativo di assicurarsi le tasse arretrate che devono. Tex ha vinto il diritto di riscuotere quando ha battuto il cattivo ragazzo Price al sorteggio del già citato scontro a fuoco. <br/> <br/> I cattivi valori di produzione e un'im

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment