Greivin Collazo
Greivin Collazo campaign leader

Florence Italy Song Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Florence Italy: http://urllio.com/qddcb

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Ambientato attorno al Gran Premio di Miami, l'episodio inizia con una giovane prostituta diciassettenne chiamata "Florence Italy", che viene catturata da uno dei piloti del Grand Prix, poi corre a Miami attirando l'attenzione di Crockett e Tubbs , inseguimento insegue dove la Porsche 906 Carrera alla fine sfugge a Crockett e Tubbs perché la giovane attrice era stata buttata fuori dal sedile del passeggero alla velocità e uccisa. I vice-poliziotti seguono la macchina e scoprono che appartiene a Danny Tepper, Crockett e Tubbs rintracciano Danny e gli fanno domande, sentono che sta dicendo la verità quando dice che non l'ha fatto e non è stato vicino la sua macchina per giorni Castillo manda Crockett e Tubbs sotto copertura come potenziali sponsor nella gara per scoprire chi ha ucciso Florence, dopo aver spiato intorno a loro cominciano a sospettare del padre Frank di Danny, mentre spazzando la strada che Florence ha preso in macchina, Rico incontra un ristorante che ha un sistema di videosorveglianza di sicurezza, Tubbs riceve i nastri dalla notte in cui Florence è stata vista l'ultima volta in vita e si vede lì, che Frank era l'unico a guidare la macchina e poi andare ad arrestarlo. Dopo aver vinto il Grand Prix, Frank tira in macchina per vedere che diversi poliziotti si stanno avvicinando a lui, così se ne va e fa un altro inseguimento, ma dopo diversi colpi di scena, la sua fortuna si esaurisce e lui fa precipitare la macchina in un parete.
Uno degli inconvenienti della serie di Miami Vice era che erano così presi dall'avere altre celebrità nel loro programma che faceva male alla professionalità dello show, nel senso che avevano attori dilettanti ..... e mostra. Questo è il caso di Danny Sullivan, un pilota di auto da corsa nella metà degli anni '80 - che ha vinto l'Indy 500 l'anno prima nel 1985 - interpretando uno dei personaggi principali. Potrebbe essere un grande pilota e un bel ragazzo ... ma non è un attore. Sembra in legno e toglie la credibilità dello spettacolo. Ho visto questi musicisti, cantanti e altre persone su Miami Vice. Alcuni erano buoni, ma la maggior parte erano cattivi. <br/> <br/> Comunque, dal momento che il Gran Premio di Miami è rappresentato in questa storia di una prostituta di 17 anni chiamata "Florence Italy, & quot; otteniamo un sacco di piloti automobilistici di vita reale nell'episodio. La domanda è, & quot; Chi ha ucciso la ragazza? Crockett e Tubbs pongono il maggior numero possibile di sponsor Prix. <br/> <br/> Per chi ama guidare la Formula I, o per lo meno la favolosa Porsche bianca inseguita da Crockett e Tubbs, questo spettacolo significherà più che non appassionato di corse. <br/> <br/> Dovevo ridere vedendo Annie Golden qui come grease-monkey & quot; Tommy. & quot; Per me, lei sarà sempre la donna nerd che era innamorata dell'ultra-nerd & quot; Cliff Claven & quot; della televisione & quot; Cheers. & quot; <br/> <br/> Nel complesso, alcune azioni di gara abbastanza buone (compresa una gara di moto in una rampa di parcheggio) ma un terribile dialogo e recitazione e uno spettacolo davvero stupido. Le scarpe ei pantaloni da pesca di Don Johnson sembrano un po 'strani, ma almeno le macchine sembrano ancora belle, anche 20 anni dopo. Certe cose non cambiano mai.
Altro per gli appassionati di auto da corsa. C'è il Gran Premio di Miami e una prostituta assassinata, tutti mescolati in uno solo. Florence Italy inizia con la solita operazione Vice nel quartiere a l

Campaign closed

About this story
  • Viewed 2 times
  • Shared 0 times
to comment