Story posted as a reason to

Keep the Lincoln county Transit going

William Pennebecker
William Pennebecker campaign leader

Memoir Of A Murderer Full Movie In Italian 720p Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Memoir Of A Murderer: http://urllio.com/qdcxg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un ex serial killer con lotte di Alzheimer per proteggere sua figlia dal suo fidanzato psicotico.
L'ex serial killer Byung-su viene diagnosticato con l'Alzheimer. Il medico gli dice che è dovuto alle conseguenze di un incidente stradale 17 anni fa; lo stesso incidente che lo ha fermato dai suoi omicidi e gli ha permesso di vivere una vita normale con la sua cara figlia. Così, quando una serie di omicidi si verifica nei pressi della sua città, Byung-su si preoccupa se gli omicidi stanno facendo durante la sua memoria. Ma poi incontra Tae-ju e istintivamente si rende conto di essere il serial killer. Riferisce questo alla polizia, solo per sapere che Tae-ju è uno. Byung-su cerca di trovare prove certe che Tae-ju sia uno psicopatico, ma solleva solo l'interesse di Tae-ju per lui e sua figlia. E ora, con la memoria che scivola, Byung-su deve trovare un modo per proteggere sua figlia da Tae-ju.
Film: Memoir of a Murderer (15) <br/> <br/> Rating: 5/5 <br/> <br/> Questo film, in breve, è un capolavoro. Si svolge in modo estremamente sorprendente e ti afferra fin dall'inizio. La sceneggiatura è così a tenuta stagna che richiede tutta la tua attenzione. Non un solo secondo è sprecato nell'introdurre e nell'allestire la storia, e anche i valori di produzione sono di prim'ordine. <br/> <br/> MEMOIR OF A MURDERER è senza dubbio un film molto diverso. Per la maggior parte, ti tiene teso e ti rende interessato alla sceneggiatura. Il film si muove con un buon passo, e non c'è quasi nessuna scena inutile in tutta la durata. I brividi sono molto impressionanti e anche le scene emotive sono ben gestite. <br/> <br/> Sol Kyung-gu offre un atto di prim'ordine. Questo è il suo primo film che ho visto e in molte scene ha semplicemente superato molti attori sudcoreani. Non mostra mai alcuna incongruenza nella performance ed è un attore a cui prestare attenzione. Un altro plauso a Kim Nam-gil, che interpreta meravigliosamente il personaggio che ha dato. È superbo ed è diverso nel ritratto del tipo di ruolo che interpreta. Seolhyun è decente. Oh Dal-su è eccellente come sempre. <br/> <br/> C'è del buonumore che mi fa ridere ad alta voce. L'azione è indubbiamente molto ben realizzata e il blocco finale avrà gli appassionati d'azione che si rallegreranno con energia. La cinematografia è splendida e gli effetti visivi / speciali sono un piacere da guardare. <br/> <br/> Il regista Shin-yeon Won rende il film non solo piacevole, ma anche memorabile. Anche gli scrittori Jo-yun Hwang e Young-ha Kim hanno svolto un lavoro eccellente. Lo scatto finale è assolutamente sbalorditivo e non è da non perdere. <br/> <br/> MEMOIR OF A MURDERER è un thriller d'azione meraviglioso e a tenuta d'acqua, assolutamente da non perdere per gli amanti del cinema della Corea del Sud e per chi ama i thriller, i drammi e i film d'azione. Il film è una classe a parte e seriamente, mi è piaciuto molto più di ogni altro thriller d'azione sud coreano. Ora sto aspettando di vedere presto il taglio del regista.
Un paio di giorni fa ho recensito un film giapponese, con il voto più basso possibile, e lì ho affermato che raramente mi imbatto in buoni film asiatici, a meno che non siano coreani, e ancora una volta è stato dimostrato giusto. Che differenza quando guardi un film coreano e un film giapponese. Memoir Of A Murderer (o Salinjaui Gieokbeob) è un film con sorprendenti colpi di scena. La recitazione è molto megl

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment