Aaron Reggae
Aaron Reggae campaign leader

The Stolen Eagle Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD The Stolen Eagle: http://urllio.com/qdbyj

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Nella Roma pagana, 52 a.C., c'è una divisione crescente tra le classi: i patrizi (i ricchi) ei plebei (i poveri). Il governo è ugualmente equilibrato tra due uomini: Gaio Giulio Cesare e Gneo Pompeo Magno, ma la guerra in Gallia ha reso popolare Cesare e Pompeo è diffidente nei confronti della fama del suo vecchio amico. Oltre ai sospetti di Pompeo, i Patrizi sono anche preoccupati per la crescente popolarità di Caesar con i Plebes. Sul campo di battaglia, Lucius Vorenus prepara la tredicesima legione per il combattimento con i guerrieri Nevrii. Un soldato, Tito Pullo, disubbidisce agli ordini, rompe i ranghi e carica attraverso le linee nemiche. Pullo viene circondato fino a quando Voreno e una piccola banda di soldati lo salvano. Un Pullo ubriaco prende a pugni Vorenus - che ordina una ritirata della squadra di salvataggio dietro le linee romane. Di ritorno al campo, Pullo viene frustato e poi condannato a morte mentre Vorenus impartisce lezioni alle truppe sulla disciplina. Marc Antony osserva il pestaggio, godendosi lo spettacolo. In una cerimonia davanti alla tredicesima legione, Caesar accetta la resa dal Re dei Galli che deve baciare il suo stendardo, un'aquila d'oro in cima a un bastone. Con questo gesto, gli otto anni delle Gallic Wars si chiudono. Più tardi si scopre che lo standard di Cesare è stato rubato dagli spagnoli azzurri. Per evitare che il furto venga visto come un segno portentoso, Marc Antony manda Voreno a cercarlo. Vorenus recluta Pullo per unirsi a lui nella sua ricerca da quando Pullo è già condannato a morire. I due perdono i loro cavalli quando Pullo si addormenta durante l'orologio. A piedi incontrano un gruppo di schiavi ribelli guidati da uno degli schiavi di Pompeo e il duo li massacra tutti. Scoprono che gli schiavi possiedono lo standard rubato, non gli spagnoli blu. Anche Voreno e Pullo liberarono il nipote di Cesare Ottaviano, che fu rapito quando sua madre, Atia, lo mandò a consegnare un cavallo a Cesare. Ottaviano racconta a Voreno e a Pullo che una guerra civile sta tornando a Roma a causa della popolarità di Cesare. Trionfante, il trio ritorna all'accampamento e informa Cesare del risentimento di Pompeo. Cesare invia Pompeo a capo del suo schiavo, e poi progetta di marciare su Roma.
Nel 52 aC, Cesare ha appena conquistato la Gallia. Due soldati sono arruolati per trovare il gold standard rubato dalla legione. Il Senato si preoccupa della popolarità di Cesare e Pompeo Magnus cospira con loro contro Casear. Atia è attento a giocare su entrambi i lati di una crescente lotta per il potere.
Quando la sua prima stagione fu messa in onda, Roma fu elogiata per la sua produzione high-end e lucida. Ma questo episodio ha anche dimostrato che lo spettacolo aveva più da offrire di serie impressionanti e costumi ben progettati. Quindi, accanto a un'antica Roma credibile, la storia era anche piuttosto interessante e intrigante. L'arco Stolen Eagle era solo una scusa per introdurci ai personaggi numerosi e carismatici. Tuttavia era tutt'altro che aneddotico in quanto gli eventi hanno sviluppato connessioni e dato vita a nuove relazioni. Ovviamente si è concentrato sui due protagonisti maschili ma anche gli altri personaggi hanno avuto un ruolo importante da svolgere. E 'stato affascinante vedere quello che alcuni di loro erano in grado di fare per soddisfare la propria agenda, persino manipolare i loro cari e tradire i presunti grandi amici. In qualche modo mi hanno ricordato lo sp

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment