Dan Yap
Dan Yap campaign leader

The Riders Of Black Mountain Full Movie In Italian Free Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Riders Of Black Mountain: http://urllio.com/qdbyg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il maresciallo Tim Donovan è stato inviato per indagare su una serie di rapine. Posando come una carta acuta, presto crede di sapere chi sta dando la mancia ai fuorilegge. Quindi crea una spedizione falsa sapendo che se il palcoscenico viene derubato la persona di contatto verrà identificata. Ma il giorno in cui il palco è dovuto lo sceriffo arresta la banda che Tim si aspettava di fare la rapina.
Travestito da giocatore d'azzardo, il maresciallo degli Stati Uniti Tim Donovan <a href="> Tim McCoy) cavalca il Black Mountain Stage che è sostenuto da Pete Smith (<a href="> Ted Adams) e dalla sua banda. Tim e il suo amico, Tombstone (<a href="> Ralph Peters) inseguono --- no, non a piedi dato che i loro cavalli erano legati al palco --- e trovano i ladri che cercano di aprire la cassaforte. Lo sceriffo Clay Matthews (<a href="> Rex Lease) arriva e arresta Tim e Tombstone come ladri. Judge Harper (<a href="> Frank LaRue), anche lui passeggero, libera Tim e Tombstone, Tim trova una sacca di denaro carbonizzato nel caminetto del giudice mentre il bandito, sconosciuto al giudice, ha usato la sua casa come ritrovo L'investigatore Tim e assicurativo George Harris (<a href="> Edward Peil Jr.) unire le forze e scoprire l'agente di scena Biff Hunter (<a href="> Jack Rutherford) e il banchiere della città Emmett 'Alden' Stephen 'Chase') sono confederati della banda, lo sceriffo sospetta ancora Tim e gli concede 24 ore per uscire dalla città: Tim cattura Bart (<a href="> George Chesebro), uno della banda ferita nella sparatoria dopo la rapina, ma Bart viene colpito dall'agguato proprio mentre sta per dare a Tim i nomi dei capibanda. Lo sceriffo cattura Pete, Biff e il tenente del gruppo Jim Miller (<a href="> Dirk Thane) ma Tim e Tombstone, temendo che la cattura possa rovinare il loro piano per trovare i leader e l'oro, li liberano. ricompensa per la cattura di Tim e Tombstone.
Nei vecchi giorni del cinema muto, gli studios spesso giravano storie senza una sceneggiatura o il più piccolo dei copioni. Sennett Studio, in particolare, ha lavorato usando questo metodo del tuo pantalone ... dicendo agli attori di "fare cose divertenti" e con le istruzioni più vaghe del regista! Questo metodo, ovviamente, non avrebbe funzionato con le immagini sonore e fu presto abbandonato. Tuttavia, il film di Tim McCoy & quot; Riders of Black Mountain & quot; sembra quasi che l'abbiano filmato come Sennett! Perché? Perché gran parte della storia non ha alcun senso e il personaggio di McCoy si comporta in modo molto strano a dir poco. <br/> <br/> Potrei provare a spiegare la storia, ma non è facile. McCoy arriva in città sul palco fingendo di essere un giocatore professionista. È davvero un Marshall degli Stati Uniti lì per scoprire perché il palco è stato derubato così tante volte. Ma non lascia che lo sceriffo locale onesto lo sappia e talvolta i piani di McCoy sembrano stupidi ... come quando alza lo sceriffo e gli fa liberare i suoi prigionieri! Non cercare di capirlo troppo ... potrebbe darti un mal di testa! <br/> <br/> Sono un grande fan di Tim McCoy e ho visto la maggior parte dei suoi western ... che NON è facile compito. Ma mi aiuta a capire che i film di McCoy, sebbene a basso budget, potrebbero essere eccezionali ... e questo sicuramente no!

https://www.causes.com/posts/4711378 https://www.causes.com/posts/4711379 http://telegra.ph/The-Sakura-Yukito-And-The-Summer-Festival-F

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment