Story posted as a reason to

Support Gaza Community Mental Health Program

Candice Marie
Candice Marie campaign leader

Download Frontier Days Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Frontier Days: http://urllio.com/qdbvq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Come un giovane agente degli affari indiani, Jim Blake arresta Clayt Stacy e la sua banda per l'uccisione illegale di bufali e il commercio delle loro pelli. Anni dopo, come maresciallo degli Stati Uniti, sente che Clayt Stacy gestisce la città di Civilization, nel Kansas. Si unisce con lo sceriffo della città per mettere fuori combattimento i cattivi.
A Jim Blake, ex commissario degli affari indiani e ora allevatore, viene chiesto di diventare maresciallo in Civilization, Kansas. Clay Stacy, che Blake aveva arrestato 5 anni prima per aver ucciso Buffalo in terra indiana, ora è uscito di prigione e ha causato il caos. Martha Mercer, il cui padre era Maresciallo prima di Blake e ucciso da Stacy e dalla sua banda, non ha molta fiducia in Blake e si rifiuta di consegnare la pistola e lo scudo di suo padre fino alla sua morte.
... Spero che non ci siano stati alunni in teatro quando questo breve episodio è scappato nel 1945. Il fatto è che la voce fuori campo, tutto di questo corto, potrebbe portare qualcuno a credere che questo è il modo in cui la storia si è svolta. > <br/> I brevi discorsi sulle cose reali - il massacro all'ingrosso del bufalo, gli attacchi indiani ai coloni per cercare di salvare la loro scorta di cibo, il completamento della Transcontinental Railroad, e i giorni selvaggi dell'ovest di alcune delle mucche città in Kansas. <br/> <br/> In questi eventi reali vengono inseriti alcuni eventi completamente ridicoli e inventati. Per prima cosa ci sono i cattivi fittizi del pezzo - & quot; The Stacy Gang & quot; - che a quanto pare sono quasi da solo responsabili del massacro del bufalo e imprigionato per questo. In realtà, nessuno è andato in prigione per aver ucciso bufali. Per molto tempo, i più alti generali, i politici, persino il presidente Ulysses S. Grant del paese videro la distruzione del bufalo come soluzione al "problema indiano" del paese ". Poi c'è l'unione dei pezzi della ferrovia Transcontinentale che in questo pezzo si verifica in Kansas, non nello Utah. Poi c'è una città che cresce intorno al luogo in cui si sono unite le sezioni chiamate: Civilization, Kansas ??? Non esiste un posto del genere, e perché una città crescerebbe intorno a dove veniva spinto un picco e per nessun altro motivo? Ma poi quelli Stace sono di nuovo liberi, uccidendo gli sceriffi di Civilization, e la figlia cresciuta di uno, Dorothy Malone nel ruolo di Martha Mercer, decide che sarà la legge e vendicherà l'omicidio di papà. Tienilo? Pensa solo di poter ereditare l'ufficio? In realtà, questo è un pezzo di logica sollevato dal maresciallo Jim Blake (Robert Shayne). Bene, Martha finisce per essere più un ostacolo che un aiuto come sceriffo nominato quando accompagna una spedizione d'oro su un treno rapinato dagli Stace, viene messo alle strette in una sparatoria, e quando Blake ei suoi uomini cercano di fermare la rapina li avverte troppo tardi E viene preso in ostaggio dagli Stace per il tempo necessario per scappare. <br/> <br/> Blake la mette nella prigione di Civilization, ma la lascia con la sua pistola e le sue pallottole, e si dirige verso lo Stacys . Questo potrebbe spiegare il fatto che lei se ne andasse in giro poco dopo. Tutto ciò porta ad un confronto tra Blake e Stacy in un saloon selvaggio west che si trasforma in un incontro gratuito per tutti i bar che sembra effettivamente preso dal western WB & quot; Dodge City & quot ;. <br/> <br /> Il tutto è molto diverte

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment