Johnny Jacobs
Johnny Jacobs campaign leader

Taming Of The West Hd Full Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Taming Of The West: http://urllio.com/qdboh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Bill Saunders che arriva in una città senza legge viene rapidamente nominato Maresciallo. Ma quando arresta i membri della banda, le vittime si rifiutano di testimoniare. Comunque un allevatore è disposto a testimoniare e quando la banda lo uccide, Bill reclama gli assassini. Ciò induce il capo della banda Rawhide a rivelare l'identità del grande capo e Bill lo insegue.
L'ultima rissa in Lawless Prairie Port si conclude con il maresciallo Bates, città del tiro al bersaglio della Turchia. Wild Bill Saunders persegue l'assassino e riporta il suo cadavere in città, e Coleman nomina Bill come nuovo maresciallo. Fuorilegge Rawhide e Handy Klemm tentano di rapinare la sorella di Pepper Jenkin, Mary, mentre sta andando in città, la sua squadra scappa e Bill e Pepper la trovano morta sotto il carro rovesciato. Bill serve i mandati a due fuorilegge e il banchiere della città Carp Blaisdale, segretamente a capo dell'elemento senza legge che gestisce la città, li consiglia di presentare, progettando di terrorizzare i testimoni al processo. La signora Gardner informa la corte che suo marito, un testimone chiave, è stato picchiato così duramente da non poter venire a testimoniare. Pepper segue Handy e un altro scagnozzo e li vede mettere a tacere il testimone con un proiettile. Bill arriva in tempo per salvare Pepper anche dal fatto di essere messo a tacere. Bill inizia a sospettare che Blaisdale sia il capo anello e imposta una trappola per catturarlo.
Wild Bill Elliott ha realizzato il suo primo di tre film come cavaliere delle pianure Wild Bill Saunders in The Taming Of The West. Nessuno pensa che l'intero occidente sia stato addomesticato in questo film, solo una piccola parte di ciò in cui i fuorilegge dilagano. <br/> <br/> Elliott arriva come lo straniero piacevole e pacifico, infatti in molti film c'è Red Ryder , Bill Hickok, ecc., Elliott diceva sempre che era un uomo pacifico. È diventato uno dei grandi slogan occidentali nel corso della giornata. <br/> <br/> Quasi sfidato da Iris Meredith, prende un posto come nuovo maresciallo e inizia a radunare Dick Curtis e la sua banda di tagliagole. Ma questi ragazzi hanno una protezione pesante perché hanno del succo in alcuni posti alti. Il trucco è trovare il vero cervello dietro a questi fuorilegge. <br/> <br/> The Taming Of The West è stato il primo di tre film in cui Elliott ha interpretato Wild Bill Saunders. Ha anche interpretato Wild Bill Hickok diverse volte ed è stato etichettato come Wild Bill nei suoi film. I film di Elliott potrebbero essere violenti, un po 'più di quanto il pubblico del sabato matinée fosse normalmente dato. <br/> <br/> Questo non è male per un western B ed Elliott è facile da prendere come un eroe da cowboy.
Wild Bill Saunders (Bill Elliott) si fa strada nella città di Prairie Port e si ritrova immediatamente nel mezzo di una banda che spara in mezzo a Main Street. La cosa strana dell'inaugurazione è che lui si limita a starsene lì a guardare il procedimento come uno spettatore un po 'disinteressato, come se un proiettile vagante non pensasse nemmeno di colpirlo. Vorrei avere quel tipo di fiducia. <br/> <br/> Well Wild Bill non riesce a domare l'intero West, ma fa un buon lavoro qui per sistemare le cose a Prairie Port. Dopo aver abbattuto il pistolero Turchia (Lane Chandler), Saunders accetta la posizione di maresciallo della città e procede per radunare il resto dell'equipaggio del criminale Blaisdale (Kennet

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment