Story posted as a reason to

Bonul fiscal spre o viata decenta

Courtney Franklin
Courtney Franklin campaign leader

Half A Life Download Movie Free

---------------------------------------

DOWNLOAD Half A Life: http://urllio.com/qdbgt

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 La madre di Counselor Troi visita l'Enterprise e si infatua di un uomo la cui cultura lo costringe a un rituale suicida chiamato "The Resolution."
La madre di Deanna Troi, Lwaxana, è a bordo dell 'Enterprise in visita a sua figlia. Si concentra sul dottor Timicin, un famoso scienziato che è venuto a bordo dell'Enterprise. Crede di aver trovato un modo per rienergizzare il sole morente del suo mondo. Timicin la prende in simpatia - e lei con lui - e si commiserano dopo che il suo esperimento fallisce. È scioccata però quando le dice che tornerà sul suo pianeta natale per morire. Non è malato, ma sta per raggiungere l'età di 60 anni, a quel punto è consuetudine che la sua specie finisca le loro vite. Lwaxana è comprensibilmente sconvolta e fa del suo meglio per convincerlo a rompere con la tradizione. Alla fine chiede asilo politico all'Enterprise ma alla fine scopre di non avere altra scelta che la sua tradizione culturale.
Questo episodio dipinge Lwaxana Troi in una luce più seria mentre si innamora di un ingegnere estremamente dotato, interpretato da David Ogden Stiers (Charles Emerson Winchester dello show MASH). È a bordo dell'impresa per vedere i risultati di uno sforzo teorico permanente, che ha a che fare con la stabilizzazione della volatilità di una stella. La signora Troi vede la sua gentilezza e la sua serietà come molto attraenti. Lei cerca di aiutarlo a godersi la vita. Man mano che si avvicinano, si rivela un fatto serio. Viene da un pianeta dove le persone sono eutanasia ad una certa età. Ha raggiunto quell'età. All'improvviso si trova di fronte alla realtà che il suo lavoro potrebbe continuare e potrebbe avere una vita con Lwaxana, ma farlo lo costringerebbe a voltare le spalle al suo popolo, compresa sua figlia. Questo è presumibilmente per il bene del suo mondo, o era una volta. Ora, è solo quello che è. Una parte di ciò che sono. Certo, non compro questa roba, quindi sono un povero arbitro. Alcuni hanno detto che a un certo punto potremmo trovarci di fronte a questo. Se lo siamo, è perché abbiamo ignorato tutte le possibilità che l'avrebbero impedito. La religione è probabilmente la più pericolosa, ma starò fuori da quella scatola di sapone. Dobbiamo controllare la popolazione non producendo così tanti bambini (e non sto parlando di aborto). Ad ogni modo, mi sentivo molto triste mentre guardavo questo perché gli abitanti del pianeta non avevano rispetto per la realizzazione intellettuale e l'anima di una persona.
Questo episodio è solo un altro esempio di ciò che STAR TREK ha sempre fatto così bene: prendi un problema rilevante ed esploralo attraverso la lente di un "imparziale". terze parti - vale a dire, le generazioni future. Certo, è scritto dagli autori dei giorni nostri ... anche così, è istruttivo vedere come un più "illuminato" & quot; generazione potrebbe gestire un argomento come l'eutanasia. <br/> <br/> Per inciso, questo concetto si basa liberamente su un romanzo scritto nel 1880 dal romanziere britannico Anthony Trollope chiamato THE FIXED PERIOD. In quel romanzo, il leader di una nuova colonia (fittizia) britannica ha approvato una legge che obbliga gli uomini all'età di 67 anni a trasferirsi in un palazzo, e in seguito eutanasia prima dei 68 anni - per le stesse ragioni, che l'onere degli anziani il giovane. La storia del romanzo segue il suo tentativo di portare questa legge fuori per la prima volta. Letture affascinanti e consigliate se ti è piaciuto que

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment