Story posted as a reason to

Donate to VOLUNTEERS AGAINST VIOLENCE INC

Allison Lopez
Allison Lopez campaign leader

Equilibrium Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Equilibrium: http://urllio.com/qdafk

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 In un futuro opprimente in cui tutte le forme di sentimento sono illegali, un uomo incaricato di far rispettare la legge aumenta per rovesciare il sistema e lo stato.
In futuro, dopo la Terza Guerra Mondiale, il mondo è governato da una società totalitaria e fascista con la guida di "Il Padre". Arte, musica, libri, lusso e sentimenti non sono accettabili e le persone usano quotidianamente un farmaco chiamato "Prozium" per reprimere i loro sentimenti e sentirsi felici. Gli oppositori di questo nuovo mondo sono chiamati trasgressori e formano la resistenza sotterranea al sistema, che viene distrutto da agenti molto ben addestrati e potenti chiamati "The Clericks". John Preston è uno di questi agenti e la sua vita cambia quando gli manca la dose giornaliera di "Prozium".
È un buon film con cui passare il tempo, non è bello, ma l'idea è brillante, ma fatta prima, per altro: leggi George Orwell's & quot; 1984 & quot; e Huxley's & quot; Brave New World & quot ;. Il film combina in qualche modo i libri e suona un po '& quot; Matrix & quot; anche l'azione sul lato. Anche se mi sarei aspettato (un po ') troppo da questo, posso dire onestamente che ero soddisfatto e lo guarderei di nuovo. Ho adorato come Christian Bale si avvicini davvero al suo ruolo, ma il resto degli attori, ad eccezione di Sean Bean, non mi ha davvero convinto. Ovviamente, come thriller segna praticamente ogni cosa che dovrebbe avere e io, personalmente, non conosco nessun altro "Dystopia"; pellicole. Quindi vai avanti e guardalo!
L'equilibrio è un film d'azione fantascientifico distopico che segue John Preston, un prete-guerriero e ufficiale di polizia in una futura distopia in cui sia i sentimenti sia l'espressione artistica sono messi al bando ei cittadini prendono iniezioni quotidiane di droghe per sopprimere le loro emozioni. Dopo aver saltato accidentalmente una dose, Preston inizia a provare emozioni che lo fanno mettere in discussione la sua moralità e moderare le sue azioni, mentre cerca di non essere scoperto dalla società sospettosa in cui vive. Alla fine, aiuta un movimento di resistenza usando arti marziali avanzate, che gli sono state insegnate al servizio del regime che è in grado di aiutare a rovesciare. Ha come protagonisti Christian Bale, Emily Watson e Taye Diggs. È scritto e diretto da Kurt Wimmer. <br/> <br/> Un uomo che osa sentire sente la sua vita in pericolo in questo film drammatico di fantascienza. In futuro, dopo una terza guerra mondiale ha decimato gran parte della popolazione della Terra, una nuova nazione conosciuta come la Libia si erge sotto l'indiscussa leadership di Dupont. Credendo che le emozioni umane e la loro espressione fossero la causa delle mancanze delle società passate, il Padre ha decretato che tutti i cittadini devono prendere una dose giornaliera di Prozia II, una droga che livella il panorama emotivo e che tutte le forme di espressione creativa siano contrarie la legge; la violazione di entrambi i regolamenti può essere punita con la morte. John Preston è un Grammaton, un ufficiale delle forze dell'ordine d'élite che rintraccia e punisce & quot; trasgressori di senso. & Quot; Un giorno, Preston per errore non riesce a prendere la sua Prozia II, e per la prima volta inizia a provare emozioni da solo. Preston si rende conto di un clandestino di ribelli che si rifiutano di prendere le loro medicine e hanno abbracciato l'arte e la letteratura, e si ritrova ad essere infatuato di uno di loro, Mary O'Brian. <br/> <br

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment