Brandy Hall
Brandy Hall campaign leader

Ambush Trail Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD Ambush Trail: http://urllio.com/qd8vi

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Curley Thompson acquista un ranch vicino alla città di Douglas e si sorprende nel constatare che il suo caposquadra ereditario, felice e fortunato, Sam Hawkins, non può nemmeno andare a cavallo. Il proprietario del carico Hatch Bolton è il capo della città e sta rovinando gli allevatori locali per ottenere i loro ranch e vendere a una mietitrebbia di Chicago. Dopo che lo sceriffo Tom Gordon è caduto in un'imboscata, suo fratello Walter e Alice Rhodes si uniscono a Curley nella sua lotta contro Bolton. Un allevatore viene assassinato e Bolton cerca di incastrare Curley, ma Gordon lo fa uscire di prigione. Curley scopre che l'uomo assassinato stava cercando di dirgli che un paio di corni di manzo sopra la barra contengono le prove necessarie contro Bolton.
Bolton, cercando di convincere gli allevatori a partire, ha il suo gruppo di fuorilegge teso un'imboscata a tutti i carri merci in arrivo. Curly Thompson, fuori per fermarli, viene incastrata per omicidio e messa in prigione.
Ambush Trail dello studio PRC ha Bob Steele come un giovane allevatore che avrebbe potuto scegliere il momento e il luogo sbagliato per stabilirsi in un ranch che ha appena comprato. Gli altri allevatori della valle vengono fatti morire di fame da una banda guidata dal perenne occidentale I I. Stanford Jolley che non lascerà passare i carri con le provviste. Jolley sta pianificando di acquisire l'intera valle, se possibile. Perché lo vuole rimane un mistero a meno che non sia semplicemente avido di natura. <br/> <br/> Steele è sospettato dell'omicidio dello sceriffo Henry Hall, ma il vice e fratello dello sceriffo Kermit Maynard si fida di lui. Uno sguardo agli uomini di Jolley e posso capirlo. <br/> <br/> In effetti c'è una grande vecchia sorpresa in attesa di Jolley alla fine del film. È scivolato a lungo nel suo schema anche se non per mancanza di tentativi. <br/> <br/> La trama diventa un po 'confusa, ma Ambush Trail regge bene per i fan di Bob Steele.
Ecco una tipica storia di B Western che esce dagli anni '40, ma se sei un fan di queste cose come me, riesci a trovare qualcosa di unico in ognuna di esse. Syd Saylor fornisce il sollievo comico qui come partner del personaggio di Bob Steele, Curley Thompson, usando una gag a doppia conversazione in corso su un cavallo di charley, che se ascolti abbastanza da vicino ha quasi un senso. <br/> <br/> Se hai visto abbastanza di questi vecchi velieri, potrai facilmente identificare i cattivi, guidato questa volta da I. Stanford Jolley nei panni di Hatch Bolton. I suoi scagnozzi includono Charles King come Al Craig e John Cason nei panni di Ed Blaine. È uno scenario comune, lo schema di Bolton per costringere gli allevatori locali a venderli viene effettuato controllando le forniture e l'alimentazione del bestiame in città, e se gli allevatori non possono comprarlo, devono metterlo in valigia. /> <br/> Con un indizio fornito da un proprietario di un ranch sparato attraverso la finestra della sua cabina, Curley decifra un disegno che assomiglia ad una coppia di corni di manzo su una barra. Be ', cosa potrebbe esserci se non un paio di corni di manzo appesi al bancone di un locale saloon? È dove l'ex sceriffo nascose il denaro dei proprietari di ranch per comprare le scorte necessarie in una sorta di nascondiglio in uno scenario semplice. Con Curley alla guida di un esca per disertare i cattivi, il suo compagno Sam Hawkins (Saylor) prende un vagone carico di provviste

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment