Story posted as a reason to

Donate to DC Employment Justice Center

Tony Drew
Tony Drew campaign leader

Day Of Days Movie Free Download In Italian

---------------------------------------

DOWNLOAD Day Of Days: http://urllio.com/qd7hq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 I paracadutisti Easy Company saltano dietro le linee nemiche in Normandia durante il D-Day e lottano per riunirsi in territorio ostile.
Nelle primissime ore dell'invasione del D-Day, Easy Company insieme a migliaia di altri paracadutisti alleati sbarcano dietro le linee nemiche in Normandia. Tuttavia, nel caos del salto, sono diffusi in lungo e in largo con molti atterraggi lontani dalla loro zona di caduta prevista. Lt. Winters riunisce i pochi uomini che riescono a trovare e lentamente si dirigono verso il punto di ritrovo. Mentre gli uomini si scontrano, devono anche adattarsi come quando Malarkey incontra un soldato tedesco cresciuto in Oregon. Il comandante della compagnia di Easy è ancora disperso, quindi Winters viene lasciato in carica e gli viene ordinato di tirar fuori un bunker di artiglieria tedesco che sta devastando le truppe che sbarcano sulla spiaggia. Lo fanno con grande efficienza e sono ricompensati con diverse stelle di bronzo e argento e la Distinguished Service Cross for Winters.
Nel secondo episodio della serie di fratelli Hanks e Spielberg, Band of Brothers, il D-Day è arrivato e tutto l'inferno si sta scatenando. Le esplosioni abbattono gli aerei alleati, i colpi di arma da fuoco coprono il cielo notturno e gli uomini vengono uccisi uno dopo l'altro in ogni direzione, sia in aria che a terra. L'apertura a & quot; Giorno dei giorni & quot; è una sequenza indimenticabile che rimarrà con te; gli uomini vengono cremati mentre i loro aerei prendono fuoco e piombano sulla terra, mentre i coraggiosi soldati di Easy Company si lanciano a terra, sperando di evitare la morte certa. Le facce in preda al panico degli uomini di Easy Company con Richard & quot; Dick & quot; Il contegno calmo e calcolato di Winters si completano a vicenda in un modo molto interessante. Winters è qualcuno che, sotto pressione, riesce - o almeno cerca - a rimanere sano di mente e in controllo, nonostante sia terrorizzato. <br/> <br/> L'episodio non si concentra interamente sullo sbarco in Normandia. I soldati sono sparsi in tutta la regione e vediamo volti familiari che cercano di raggiungere i punti di rendez-vous designati; poi, c'è una scena molto ben eseguita che si svolge durante il giorno, coinvolgendo alcuni degli uomini che prendono parte ad un attacco su una roccaforte tedesca. <br/> <br/> "Giorno dei Giorni" ha davvero tutto. L'unica piccola lamentela che ho, è che questo episodio avrebbe potuto basarsi su molti dei suoi piccoli momenti di carattere immediatamente successivi al rilascio di Easy Company, sia per ulteriori sviluppi o per scopi di stimolazione, in quanto la sceneggiatura salta tra gli uomini in modo inefficace. Le cose non si concretizzano mai correttamente tra i personaggi, lasciando spazio solo al disorientamento e al senso di ubicazione. Si potrebbe sostenere che questa struttura aggiunge uno strato necessario agli eventi in corso, ma la narrazione è abbastanza chiara dalla natura caotica dei momenti iniziali dell'episodio. I personaggi che vediamo sono soggetti a brevi incontri con i loro compagni che contribuiscono molto poco non solo alla storia, ma ai temi generali dell'intera serie. Ci sono esempi molto migliori di interazioni tra personaggi all'interno di questo spettacolo, in particolare nel prossimo episodio, & quot; Carentan, & quot; tra il traumatizzato Albert Blithe e un Winters urlante. & quot; Giorno dei giorni & quot; avrebbe potuto essere più forte su questo fronte all'i

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment