Story posted as a reason to

Think pink

Christine Ulrich
Christine Ulrich campaign leader

Code Of Honor Download Movies

---------------------------------------

DOWNLOAD Code Of Honor: http://urllio.com/qd7d9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il colonnello Robert Sikes è in missione per liberare la sua città dal crimine. Come una furtiva, squadra di assalto di un solo uomo, si imbatterà in bande di strada, criminali e politici con estremo pregiudizio finché la sua missione non sarà completa. Il suo ex protetto, William Porter, collabora con il dipartimento di polizia locale per consegnare alla giustizia il suo ex comandante e impedirgli ulteriori vigilanti.
sul serio?! questo va bene solo all'azione e alle riprese, ma anche se fallisce, tutti i cattivi nel film non possono colpire nulla, svuotando i caricatori pieni sull'auto completamente a bruciapelo ... tale incredibile sparatoria lungo con una sceneggiatura scritta con cliché da ogni azione B nella storia ... una recitazione insopportabile potrebbe essere tollerata per quello che è, ma i cattivi con 3 pallottole in ogni gamba ancora sparano e mancano selvaggiamente, sono semplicemente troppo poveri per essere accettati .. .assoluta perdita di tempo ... Steven Segal, fa solo la sua solita performance da culo cattivo; l'agente, in realtà è un attore di 55 anni con un brutto parrucchino !; la spogliarellista non è nemmeno in coca, e balbetta comunque le sue linee incoerentemente !; il detective è così stupido, non puoi nemmeno comprare un poliziotto così stupido !; ... è divertente, voglio dire, il fatto che qualcuno faccia ancora cose banali come questo, oh ragazzo, poi alcuni agenti più intelligenti vengono a prendere il caso del super vigilante, oh non voglio rovinare la svolta della trama ! è così stupido, devi goderti il ​​congelamento del cervello!
Steven Seagal è in modalità Badass nel suo ultimo codice d'onore. Questo film d'azione B a basso budget è un orologio di routine, sebbene alcune buone scene e amp; un bel colpo alla fine, fallo funzionare in qualche modo. <br/> <br/> 'Codice d'onore' Sinossi: Il colonnello Robert Sikes è in missione per liberare la sua città dal crimine. Come una furtiva, squadra di assalto di un solo uomo, si imbatterà in bande di strada, criminali e politici con estremo pregiudizio finché la sua missione non sarà completa. Il suo ex protetto, William Porter, fa squadra con il dipartimento di polizia locale per consegnare il suo ex comandante alla giustizia e impedirgli ulteriori vigilanti. <br/> <br/> "Codice d'onore" è un buon orologio. È la buona storia contro la brutta storia. Tuttavia, c'è una svolta alla fine, che funziona & amp; rende la tariffa d'azione un po 'più che solo rimanendo per essere una tariffa d'azione. La Scrittura è ok, anche se è interessante vedere Seagal prendere i cattivi uno per uno. La direzione di Michael Winnick avrebbe potuto essere più nitida. Cinematografia e amp; Le modifiche sono passibili. Le sequenze d'azione sono buone. La grafica, tuttavia, è di cattivo gusto. <br/> <br/> Performance-Wise: Seagal è tornato a quello che sta facendo da anni: Kicking Ass & amp; essere un Badass. E sebbene abbia molto meno dialoghi e amp; anche non molto tempo sullo schermo (vorrei che ci fosse più di lui), rimane abbastanza duro per continuare la sua ricerca & amp; far saltare in aria le teste. Craig Sheffer ha un più grande di Seagal & amp; fa bene la recitazione. Altri offrono un supporto adeguato. <br/> <br/> Nel complesso, "Codice d'onore" è un orologio unico.

http://www.nookl.com/article/234450/rocky-joe-il-campione-online-gratuito https://www.causes.com/posts/4708745 https://www.causes.com/posts/4708912 http

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment