Story posted as a reason to

THIS IS UNREAL!

Barbara Carrillo
Barbara Carrillo campaign leader

Money Fight Movie In Italian Dubbed Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Money Fight: http://urllio.com/qd6zx

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Questo dramma d'azione a pieno contatto, carico di autentiche arti marziali miste, è una storia ispiratrice trascendente di redenzione.
Johnny (Ernie Reyes, Jr.) guadagna una misera esistenza lavorando per suo padre come meccanico. Di notte, corre alla palestra MMA locale e si allena con Sensei Gene (Ving Rhames) per un colpo a diventare un combattente Pro-MMA. Cioè, finché non si innamora della figlia del Sensei (Sara Downing). Lottando per guadagnare denaro extra per la sua giovane famiglia, Johnny si prende un lavoro per comprare uno steroide pusher. Quando il lavoro va a sud, cerca di raccogliere i pezzi della sua famiglia spezzata, solo per scoprire che il talento grezzo non è abbastanza.
Un tipico film di arti marziali. Anche se la recitazione non è male come alcuni, e le scene di combattimento sono al di sopra della media, la colonna sonora è un esempio di come una scarsa scelta di musica e cattiva miscelazione possa distruggere un film. Ad esempio, nella scena di apertura il monologo di Voight viene soffocato dallo "sfondo" di & quot; musica. <br/> <br/> La storia è tipica. La media della recitazione. Il cast principale è pieno di incognite, ma per motivi di fatturazione sono stati inclusi alcuni nomi riconoscibili. Anche se gli attori più noti non sono i personaggi principali, il cast rimanente riesce a portare il film. <br/> <br/> Stai attento, la solita battaglia finale finisce bruscamente e ti lascia desiderare di più (forse un vecchio UFC nastro). Il finale potrebbe sicuramente essere stato esteso, e ti lascia chiedendo se qualche filmato è stato perso nella sala di montaggio. Sento davvero che un finale migliore, un mix competente e alcune scene di combattimento avrebbero migliorato notevolmente il film. <br/> <br/> Detto questo, l'attore protagonista ha delle potenzialità. Non agisce eccessivamente. Sembra essere in grado di portare una scena di combattimento. E in effetti rende credibile il personaggio. Terrò un occhio sui futuri film in cui potrebbe essere coinvolto. Se fossi stato in grado di disattivare la musica di sottofondo, forse avrei preferito un po 'di più il film. <br/> <br/> Se stai solo guardando uccidere un'ora e mezza e avere voglia di guardare alcuni combattenti UFC & quot; fare un film & quot ;, allora questo è per te.
ART OF SUBMISSION è un dramma noioso che racconta le arti marziali miste che combattono in un contesto urbano. Il personaggio principale è interpretato da Ernie Reyes Jr. come un combattente difficile alla disperata ricerca di un nome per se stesso, ma che trova la sua vita a spirale fuori controllo dopo aver fatto alcune scelte difficili. Trovandosi in prigione, fa amicizia con il guardiano che lo ha rilasciato, così da poter prendere parte ad alcuni concorsi di combattimento televisivi. <br/> <br/> C'è poco altro da fare, e in effetti la narrativa esiste solo per una serie di scene di combattimento. Una delle prime lotte multi-partecipante in un garage è il momento clou qui, anche se c'è un sacco di combattimenti MMA al culmine. Sfortunatamente, i combattimenti sono scarsamente filmati in uno stile orribile, tutto il montaggio e il taglio rapido, quindi è molto difficile dire se qualcuno dei partecipanti sia veramente o meno qualificato. <br/> <br/> Questo film vuole non essere MAI INDIETRO ma non si avvicina. Un gruppo di interpreti stagionati fa apparizioni, tra cui un Ving Rhames tipicamente stanco che sembra apparire in qualsiasi cosa ve

Campaign closed

About this story
  • Viewed 2 times
  • Shared 0 times
to comment