Story posted as a reason to

Donate to DOWN SYDROME ADVOCACY FOUNDATION

Courtney Smith
Courtney Smith campaign leader

Return To New Orleans Movie In Italian Dubbed Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Return To New Orleans: http://urllio.com/qd612

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Yancy riceve un urgente telegramma da una vecchia fiamma chiedendogli di tornare a casa il prima possibile. Per guadagnare denaro per pagare il suo passaggio entra in una partita di poker con tre uomini che non conosce e che sono più riluttanti a permettergli di lasciare la stanza d'albergo con le sue vincite. Oltre ai furiosi giocatori d'azzardo che lo perseguitano, Yancy viene a sapere che l'amministratore degli Stati Uniti di New Orleans lo vuole morto.
Lontano da 7 anni, Derringer torna a salvare la sua villa dal signore della ricostruzione di New Orleans. Anche l'ex bella Amanda di Yancy Derringer dice a Derringer che è stata sua moglie a mantenere i Waverly dai rapaci yankee. L'indigente Yancy, che ha combattuto per la Confederazione ma ora sostiene la riunificazione pacifica, è trainato dal Mississippi da 3 trucchi vendicativi di carte. Guardando il gentiluomo avventuriero Yancy è il suo amico muto Pahoo-Ka-Ta-Wah che in precedenza aveva salvato la vita del temerario. Il guerriero di Pawnee è micidiale con una pistola sparante e un coltello da lancio, entrambi ben nascosti.
YANCY DERRINGER & quot; Return to New Orleans & quot; 1958 <br/> <br/> Questa serie 1958-59 parla di una carta acuta, che torna a casa a New Orleans tre anni dopo la fine della guerra civile. L'uomo, Jock Mahoney, trova la città piena di tipi di sacchetti di moquette del Nord. È segretamente messo al lavoro come un uomo sotto copertura dal commissario della città, Kevin Hagen. Mahoney terrà informato Hagen sui vari tipi di vita bassa che si scatenano in città. Lo fa con l'aiuto della sua guardia del corpo Pawnee, X. Marchi. La serie ha funzionato per un totale di 34 episodi. <br/> <br/> In questo episodio, troviamo Yancy Derringer, (Jock Mahoney) che ritorna a New Orleans. È stato lontano da casa sua per 8 anni. Aveva combattuto con l'esercito confederato, ferito e catturato. Dopo la guerra aveva tentato la fortuna in California. Ora ha deciso di tornare a casa. È accompagnato da un Pawnee coraggioso (X. Marchi) di nome, Pahoo-Ka-Ta-Wah. <br/> <br/> Dopo una partita di carte meno che amichevoli con diversi uomini che non si divertono a perdere, iniziano i guai . Coltelli e varie pistole sono disegnati. È solo l'uomo di Jock Mahoney, X.Brands, a salire con un fucile a doppia canna che blocca qualsiasi spargimento di sangue. <br/> <br/> Ora Julie Adams entra nella trama. Adams e Mahoney erano stati un oggetto prima della guerra. Lo accompagna fino a New Orleans. Mahoney è meno che divertito quando Adams afferma di aver gestito un casinò fuori dalla sua vecchia piantagione di famiglia. Incolpa il commissario cittadino, Kevin Hagen. Hagen, lei dice che è un truffatore che fa un rake-off del casinò. Aggiunge anche che è stato l'unico modo per salvare la piantagione dai bagbag per tappeti. <br/> <br/> Poi abbiamo la ricomparsa degli uomini con la pistola fin dall'inizio. Di nuovo i coltelli e le pistole escono e le mosche di ferro. Le persone giuste finiscono con un casino di buchi inutili sulla loro persona. Risulta anche che Miss Adams sia stata meno che veritiera. Lei e il gruppo con la pistola avevano voluto che Mahoney fosse morto. Adams aveva fatto finta di essere la moglie di Mahoney. Tutti pensavano che fosse stato ucciso durante la guerra. Anche sulla scena c'è il commissario, Hagen. Hagen non è un criminale e vuole che Mahoney lo aiuti a ripulire New Orleans. <br/> <br/> E così inizia l

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment