Story posted as a reason to

Kathleen's Birthday Wish

Terri Young
Terri Young campaign leader

Design For Peace Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Design For Peace: http://urllio.com/qd5wn

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Hiroshima e Nagasaki e la loro popolazione sperimentano le bombe atomiche mai esplose. L'imperatore Hirohito dice al suo popolo che per prevenire ulteriori perdite di proprietà e vita, la guerra deve finire.
Questo episodio inizia con le riprese della bomba atomica che è stata testata nel New Mexico prima di passare alla devastazione avvenuta a Hiroshima e Nagasaki. Con ciò il Giappone si arrende mentre il diplomatico di quel paese firma il documento ufficiale preparato dalle forze armate statunitensi prima che anche il generale MacArthur e altri offerenti si uniscano. Prima della fine della guerra, tuttavia, il presidente Franklin Delano Roosevelt muore durante il suo quarto mandato. Milioni partecipano al suo funerale per vedere passare la sua bara. Mentre arriva il giorno, l'esercito americano giunge alle insegne dicendo, & quot; Welcome Home & quot; prima di essere trattati da madri, mogli, bambini e vicini di casa. Partecipano anche a una parata in loro onore mentre la serie si avvicina ... Complimenti come sempre per la narrazione di Leonard Graves e la musica di Richard Rodgers. Anche grazie a Henry Saloman e Richard Hanser per aver scritto il tutto, M. Clay Adams per la regia, Isaac Kleinerman per il montaggio e ancora Saloman per la produzione di Victory at Sea. Tutti meritano un grande giro di ringraziamenti per aver fatto forse la più importante serie di documentari televisivi mai realizzata sulla seconda guerra mondiale. Complimenti a tutti!
L'8 agosto 1945, una città morì e nacque una nuova era. Quel giorno, la città giapponese di Hiroshima fu devastata in un'esplosione atomica uccidendo settantamila persone. Il bombardamento di Nagasaki è avvenuto tre giorni dopo, lasciando altri ventiquattromila morti. Con quegli eventi, la nazione imperiale del Giappone si arrese incondizionatamente alle forze alleate. <br/> <br/> La resa ufficiale avvenne sul ponte degli Stati Uniti Missouri ad Okinawa. Il generale Douglas MacArthur ha supervisionato la firma a nome delle nove nazioni alleate impegnate nella guerra contro il Giappone: Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina, Australia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi e Canada. Il ministro degli Esteri Shigomitsu ha firmato il trattato per l'imperatore del Giappone. <br/> <br/> Con la sconfitta del Giappone è arrivata la liberazione di ventitremila prigionieri americani e alleati dai campi di prigionia giapponesi. Ulteriori filmati in questo episodio hanno mostrato il rilascio di prigionieri dai campi di concentramento tedeschi. Quelli detenuti dai nazisti sembravano essere in condizioni molto peggiori, alcuni letteralmente incapaci di sopportare, molto meno camminare mentre ricevevano la loro libertà. Uno dei miei zii era un sopravvissuto al campo di concentramento e pensavo a lui mentre guardavo. Sia lui che mio padre hanno servito nella Seconda Guerra Mondiale in Europa, insieme a un altro zio a bordo di una nave navale nel Pacifico. <br/> <br/> È a loro che dedico le ultime due settimane nella mia visione di & quot; Victory at Sea & quot ;, e riassume gli eventi di quei ventisei episodi qui sull'Antenna. Man mano che gli anni passano, ci sono sempre meno membri della Grande Generazione intorno a conservare il ricordo di quei giorni, quando il patriottismo era un grande ideale, e la libertà e la libertà erano concetti per cui valeva la pena di andare in guerra e per cui valeva la pena morire. Tra poche ore, ci sarà una parata de

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment