Story posted as a reason to

Donate to 5P SOCIETY

Nicole Kennedy
Nicole Kennedy campaign leader

I Due Campioni Dello Shaolin Full Movie Kickass Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD I Due Campioni Dello Shaolin: http://urllio.com/qd5mj

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Il capo Wu Tang manda fuori i suoi uomini, a ognuno dei quali viene dato un simbolo in modo che possano riconoscersi a vicenda. Il più grande è dato a Lee, a cui gli altri devono obbedire.
I cosiddetti "veleni & quot; erano una folla carismatica, singolarmente o tutti insieme, e Chang Cheh, per i miei soldi, era uno dei migliori registi di arti marziali. Sia Cheh che Lo Meng sono in ottima forma, qui. Meng, come l'uomo forte di Shaolin Tong, potrebbe aver quasi tirato fuori da (o dentro) uno degli epici spada e sandali italiani (viene anche definito "l'Ercole cinese" e solleva (e getta) i pilastri di pietra e sradica gli alberi per dimostrarlo). (E, come l'Ercole della mitologia antica, non è esattamente il coltello più acuto nel cassetto, se sai cosa intendo ...) Si unisce a un Hu Huigan, i cui seguaci portano in giro lanterne adornate con il suo nome e una lista delle sue realizzazioni (fa quasi sembrare domato il bragadoccio di Muhammad Ali). Ha anche castrato un avversario durante un duello ... Insieme al giovane Wei Xinghong, un lealista Ming (del clan Wu Dang, ma allineato con i Manchu quando lo incontriamo per la prima volta), Tong e Hu affrontano il misterioso Mr. Gao e il suo gruppo di praticanti di kung fu di scimmia, i famigerati fratelli Yuan (che in realtà indossano maschere di scimmia quando li vediamo per la prima volta in azione). Il palco è pronto per un finale spettacolare, e Cheh e le sue stelle non deludono.
L'inizio <br/> <br/> Il film inizia alla grande, hai un cattivo del Wudang che è in pugnali volanti che vuole liberarsi dei tizi Shoalin. Quindi il nostro eroe cinese Hercules si imbatte in lui e amp; ottiene shanked ... Trova il santuario con in una casa & amp; incontra due fratelli che capita di conoscere i segnalini delle tecniche di lancio del coltello. Capita di essere i figli del ragazzo che ha insegnato al cattivo ragazzo come lanciare coltelli, wow quali sono le probabilità. In ogni caso, ha legami con loro specialmente con la sorella carina. Dopo aver imparato a padroneggiare la tecnica di lancio del coltello, decide di andare a trovare questo cattivo per insegnargli una lezione di gioco con i coltelli, ma aspetta che si imbatta in un altro tizio di Shoalin che si dichiara essere l'invincibile combattente, uomo che questi eroi sono alcuni tipi arroganti, lo adoro. Quindi entrambi si alleano e amp; attira questo coltello che lancia il tizio sul coltello che lancia i fratelli ... Hercules cinese contrasta tutti i suoi coltelli e amp; lo uccide. La fine, no, il tizio che lancia i coltelli, i clan Wudang vogliono vendicarsi ... Decidono di sfidarlo a combattere uno contro uno per l'intera città. Le cose sfuggono di mano, uno contro uno diventa due contro l'intera banda. Un tizio si fa fregare le palle, dov'era la fatalità in questo in Mortal Kombat? Ad ogni modo, i bravi ragazzi vincono e amp; loro ridono là strada verso la vittoria. Il clan Wudang si arrabbia ancora di più, ma decide di dare tutta la colpa alla ragazza coltello, quella che piace a Hercules. È tutto per colpa sua, quindi fanno una trama per vendicarsi di lei invece ... <br/> <br/> Il mezzo <br/> <br/> Questo è quando il film va in discesa, sembra quasi cambiano la storia o il nuovo regista o qualcosa del genere ... Quindi sì come ho detto che incolpano la ragazza del coltello per tutti i problemi. Ercole e amp; lei ha un matrimonio e amp; sposarsi. Tutti si divertono a ber

Campaign closed

About this story
  • Viewed 2 times
  • Shared 0 times
to comment