Story posted as a reason to

CHILD SPONSORSHIP TO THE WORLD

Joe Sagud
Joe Sagud campaign leader

Capricorn One Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Capricorn One: http://urllio.com/qd4s6

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Quando il capo delle missioni su Marte con equipaggio della NASA scopre che la capsula destinata a trasportare gli astronauti subirà un disastro catastrofico, costringe i tre astronauti a partecipare a uno scherzo trasmettendo la loro "Missione" da uno studio costruito in una base aeronautica ora abbandonata . Durante i molti mesi della missione, gli astronauti inviano trasmissioni sulla Terra per i loro progressi e tutto procede bene fino a quando la capsula spaziale non brucia al rientro. Presto si rendono conto che l'unico modo per mantenere la bufala è che muoiano e fanno un disperato tentativo di sfuggire ai loro rapitori. Durante questo periodo, un giornalista investigativo si rende conto del fatto che qualcosa non va d'accordo con la prima missione dell'uomo su Marte e mette insieme lentamente i pezzi del mistero.
Charles Brubaker è l'astronauta che guida la prima missione con equipaggio su Marte della NASA. Alcuni secondi prima del lancio, l'intera squadra viene estratta dalla capsula e il razzo lascia la terra senza equipaggio molto alla rabbia di Brubaker. Il capo del programma spiega che il sistema di supporto vitale era difettoso e che la NASA non può permettersi la pubblicità di una missione graffiata. Il piano è di simulare l'atterraggio su Marte e mantenere gli astronauti in una base remota fino a quando la missione non sarà terminata, ma il giornalista investigativo Robert Caulfield inizia a sospettare qualcosa.
Questo film prende in prestito una sequenza di auto caotica dalla French Connection. Si scambia sul personaggio ironico di Elliott Gould da M * A * S * H. Ci vuole una pagina molto paranoica dal Parallax View (anche con Vacarro). Per prendere in prestito così tanto vale comunque la pena vedere. Non è grandioso, ma è un film enormemente migliore, più competente di qualsiasi altro che Brian DePalma abbia mai sfiorato. <br/> <br/> La bilancia e il ritmo sono completamente pasticciati. Una missione su Marte è finita tra venti minuti? Una moglie non piange sul suo maritino dell'astronauta ucciso? ecc. Ma la sceneggiatura è molto divertente.Il rifiuto di Karen Black di Elliott Gould è una grande commedia, così come la sceneggiatura di sceneggiature cinematografiche di David Doyle di ogni scena di boss / impiegato mai girata. C'è anche un inseguimento in elicottero che (anche se troppo a lungo) ti farà chiedere come mai sia stato filmato senza uccidere 5 o 6 persone. È brutto cercare un film che arrivi dopo i momenti salienti degli anni Cinquanta e Sessanta. Un remake è certamente richiesto, con un ritmo migliore.
Ci sono molti film che la gente classificherà alla grande quando la buona volontà sarà sufficiente. Capricorno Uno è un'eccezione. Questo è davvero un grande grande film. Pieni di prestazioni credibili da Elliot Gould, Hal Holbrook e una performance fondamentale di James Brolin, la storia segue gli eventi in cui la NASA è costretta, per ragioni puramente economiche, a simulare uno sbarco su Marte. Sono stato un fan di questo film sin da quando l'ho visto in TV quando ero giovane. È rimasto un film su cui posso tornare ancora e ancora e continuare a disegnare nuovi elementi. L'uso di Peter Hyams del "senza volto & quot; gli elicotteri che iniziano a dare la caccia agli astronauti in fuga sono insegnati, eccitanti e molto impressionanti. Pieno di grandi scatti per mostrare la distesa di deserto e grandi personaggi (mi piace particolarmente il governatore, interpretato da David H

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment