Story posted as a reason to

Donate to DIG 4 KIDS EDUCATION PROGRAM

Gabriel Thompson
Gabriel Thompson campaign leader

Fait Accompli Online Gratuito

---------------------------------------

DOWNLOAD Fait Accompli: http://urllio.com/qd43o

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Sloane decide di tradire Dean quando viene a sapere che le condizioni di Nadia probabilmente non miglioreranno. Si incontrano in una pista di gara a Dubai per scambiare una carta di accesso alla rete che Sydney e Renee hanno rubato a Roma, portando a Dean finalmente essere catturato. L'APO interroga Dean per informazioni su Prophet Five. Un altro misterioso sconosciuto chiede a Sloane di eliminare Dean. Nel frattempo, Nadia esce dal suo coma per un breve periodo dopo che un'infermiera senza nome lascia la sua stanza. Sotto gli ordini dei suoi nuovi contatti del Prophet Five, Sloane uccide Dean durante un normale reboot della rete di sorveglianza dell'APO, e l'APO perde la possibilità di hackerare la rete, ma impara che il Prophet Five è collegato alle agenzie di intelligence di tutto il mondo. Alla fine, il controllo della cellula terrorista di Dean viene dato a Kelly Peyton.
Questo episodio si apre con Sydney e Rachel che acquistano una carta-chiave a Roma; un oggetto che Gordon Dean vuole mettere le mani su. Incarica Sloane di recuperarlo poco sapendo che Sloane è già tornato pulito in APO dopo aver appreso che c'è poca possibilità che Nadia si riprenda. Sloane accetta di aiutare Dean, ma dopo l'handover APO cattura Dean e decide di interrogarlo al quartier generale. Sembra che le cose stiano andando bene fino a quando uno sconosciuto si avvicina a Sloane; fa parte dell'organizzazione di Dean e vuole che Sloane lo uccida ... rifiuta finché non riceve una chiamata dall'ospedale che gli dice che Nadia si è svegliato. <br/> <br/> Questo episodio potrebbe non aver avuto abbastanza azione come l'ultima ma era ancora abbastanza divertente; ancora una volta è difficile dire se Sloane sia di nuovo un bravo ragazzo o semplicemente cerchi un modo per raggiungere i propri obiettivi; Sloane potrebbe facilmente essere un cattivo della pantomima se non fosse stato per le ottime prestazioni di Ron Rifkin. E 'stato bello vedere Rachel avere la meglio su Gordon Dean; è solo un peccato che non vedremo più Tyrees Allen nel ruolo ... almeno il suo ex compagno Kelly Peyton, interpretato dall'eccellente Amy Acker, sopravvive. È stato bello imparare un po 'di più sul Prophet Five anche se sono ancora un'organizzazione molto oscura.
Sydney e Renée intercettano una carta d'accesso destinata a Gordon Dean. Lo rivuole indietro e incarica Sloane di ottenerlo. Ma Sloane, disperato per Nadia che non mostra segni di miglioramento, confessa la sua "disposizione". con Dean a Jack e Sydney, e si offre di aiutare l'APO ad arrestarlo, usando la carta d'accesso come esca. La missione ha successo, ma quando Sloane scopre che l'organizzazione di Dean ha misteriosamente il potere di aiutare Nadia a svegliarsi pacificamente dal suo coma, accetta di eseguire un "assegnamento & quot; altamente rischioso". per loro conto - ma le loro richieste non si fermeranno qui .... Un altro episodio solido che continua a dimostrare la stagione 5 è, finora, superiore alla quarta stagione per lo meno, e potrebbe salire ancora più in alto quando tutto è detto e fatto . La lotta di Renée con uno degli uomini di Dean all'inizio è terrificante, l'intera "cattura Dean"; la missione è eccitante e la situazione di Sloane inizia a somigliare a sabbie mobili: più cerca di uscirne, più a fondo sprofonda. Bel tocco umoristico / sentimentale alla fine con Jack, Sydney e la culla del suo bambino. *** su 4.

http://telegra.ph/Operation-Forced-Entry-720p-09-14 https

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment