Story posted as a reason to

Donate to Project Angel Heart

Neil Jeep
Neil Jeep campaign leader

Rain Download Completo Di Film In Italiano

---------------------------------------

DOWNLOAD Rain: http://urllio.com/qd3yf

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un pastore tedesco di nome Rain è addestrato a combattere nella guerra del Vietnam e la sua intelligenza e coraggio di fronte alle avversità vince il rispetto e la lealtà del suo plotone.
È un bel cambiamento vedere un film di guerra che descrive un aspetto della guerra di cui raramente si parla o si sente parlare. Piuttosto che mostrare sequenze d'azione in piena regola con soldati entusiasti pronti a darlo al nemico, vediamo un lato della guerra che dimostra che non sono solo gli umani che affrontano la prospettiva di sacrificare le loro vite per una determinata causa. < br /> <br/> Prima di questo film non avevo idea che i cani giocassero un ruolo così importante in quella che fu la guerra più lunga che sia stata combattuta nel 20 ° secolo. Dei 4.500 pastori tedeschi che si sono recati in Vietnam, solo 1 su 10 è sopravvissuto per tornare a casa. Un fatto che è molto duantante Sono d'accordo. <br/> <br/> La consegna della storia è stata tuttavia molto scarsa. Per quanto il regista abbia cercato di essere originale nel dipingere come avrebbe visto la guerra, vediamo molti stereotipi portati in un senso molto economico con il tuo "hard-core". gruppo di soldati che ha trovato difficile accettare l'aiuto di Rain all'inizio del film che ha finito con il "e devo la mia vita a quel cane". tipo di relazione. <br/> <br/> La società di produzione avrebbe potuto anche fare uno sforzo maggiore nell'uso di armi e attrezzature reali che erano effettivamente utilizzate nel tempo. I fucili usati dai soldati per esempio erano il "M16A2"; (rilasciato per la prima volta alle truppe americane nel 1985) è in realtà una versione aggiornata dell'originale "M16A1"; usato durante la guerra del Vietnam. Gli elicotteri utilizzati durante la guerra del Vietnam erano ovviamente l'elicottero Bell UH-1, non il Bell 206- B3 come mostrato nel film perché era stato progettato principalmente per uso civile non militare. <br/> <br/> Ma credo il film avrebbe potuto essere il peggiore se non l'avessero salvato aggiungendo quella tipica "storia d'amore della guerra" & quot; nella storia per dare al film una sorta di passaggio (non molto però). <br/> <br/> Complessivamente un 2/5 stelle da me.
È bello vedere qualcosa di diverso dalla solita roulette americana sulla via del Vietnam. Questo è il primo film che ho visto che fa riferimento al lavoro che i cani e gli addestratori di cani hanno fatto in Vietnam. Ma il film è deluso da un sacco di fattori, vale a dire gli elicotteri, le armi e le tattiche. Le armi moderne erano usate al posto delle armi corrette, gli elicotteri erano del tipo sbagliato, e alcune delle recitazioni erano atroci. la parte migliore del film sono i cani stessi. Era raro che i cani tornassero negli Stati Uniti, poiché il rischio di malattia era troppo alto. la maggior parte dei cani rimase in campagna, o con altre forze, o era eutanasia. Su circa 5000 cani, solo circa 200 sono tornati negli Stati Uniti.

https://www.causes.com/posts/4707155 https://www.causes.com/posts/4707152 http://mcdonaldauto.ning.com/profiles/blogs/juggalo-championshxt-wrestling-volume-3-full-movie-online-free http://dayviews.com/edrocop/526737838/ https://www.causes.com/posts/4707151 http://helgoyamodellflyklubb.ning.com/profiles/blogs/gettysburg-civil-war-battles-full-movie-free-download http://brooklynne.net/profiles/blogs/santo-contra-el-asesino-de-la-t-v-online-free http://dayviews.com/worlveses/526737839/ https://www.causes.com/posts/470

Campaign closed

About this story
  • Viewed 2 times
  • Shared 0 times
to comment