Story posted as a reason to

Donate to REFORMERS UNANIMOUS

Amanda Wood
Amanda Wood campaign leader

La 36a Camera Dello Shaolin Malayalam Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD La 36a Camera Dello Shaolin: http://urllio.com/qd3d9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un uomo studia il kung fu al Tempio Shaolin per combattere contro l'opprimente governo Manchu.
I patrioti anti-Ching, sotto la guida di Ho Kuang-han, hanno segretamente allestito la loro base a Canton, travestiti da maestri di scuola. Durante un brutale attacco Manchu, Lui riesce a fuggire e si dedica all'apprendimento delle arti marziali per cercare vendetta. In un breve periodo di tempo padroneggia l'uso mortale dei suoi pugni, dei suoi piedi e dei suoi palmi, insieme a armi come spade, bastoni e lance. Con il suo apprendimento completo, assume il Manchu.
San Te è uno studente che si ritrova a radunarsi dietro il suo insegnante in resistenza al governo Manciù. Quando molti dei suoi amici e familiari muoiono a causa delle spietate tattiche del governo, San Te cerca di diventare un monaco Shaolin nel tentativo di imparare il Kung Fu per vendicarsi dei funzionari di Manchu. <br/> <br/> 36 Chamber è un brillante film di arti marziali. È abilmente diretto e modificato e intrattenendo all'infinito con alcune delle più interessanti "scene di allenamento". che ho visto in un film di arti marziali o in qualsiasi altro film. La coreografia del combattimento è quasi completamente impeccabile e ogni combattimento sembra raccontare una storia o avere uno scopo nella narrativa generale. Non si combatte per l'amor del combattimento. Mentre questo può sembrare un inconveniente, certamente non lo è. Inoltre, anche se apparentemente un film di vendetta 36th Chamber riguarda più il potere dell'apprendimento e dell'insegnamento. La stragrande maggioranza del film contiene qualche elemento di insegnamento o implementazione degli insegnamenti in una forma o nell'altra. <br/> <br/> La genialità della regia e del montaggio è che un San Te inizia a imparare a diventare un monaco Shaolin che deve passare 35 camere per farlo. Ora, ovviamente, mostrare tutte le 35 camere nel film nella loro interezza probabilmente farebbe un film esorbitante lungo le prime 6 o più camere che sono focalizzate sul mostrare il contrasto di San Ta al "più semplice". delle camere per aumentare la sua forza e destrezza. Le camere successive vengono gestite più rapidamente e il processo di ciascuna viene mostrato attraverso altri personaggi che sopravvivono alle prove mentre è dimostrato che San Te le sta padroneggiando. Visto nella sua interezza questa intera sezione del film è diretta e modificata in modo brillante. Inoltre, più tardi, quando San Te mostra le diverse cose che ha imparato durante le sue lotte, viene fatto senza "& quot; ricordate che?" tipo flashback come hanno fatto altri film. Il film presume che siamo abbastanza intelligenti da ricordare o che semplicemente usiamo tagli e angolazioni della telecamera simili dalle sequenze di allenamento per facilitare il richiamo.
Ricordo di aver visto & quot; Master Killer & quot; da bambino sulla stazione locale che divenne "Kung-Fu Theatre" quot; dalle 3 del pomeriggio di sabato. <br/> <br/> Tutto ciò che Gordon Liu ha fatto da quando questo film ha dovuto essere paragonato a questo film a causa della performance stellare (recitazione e arti marziali) che ha dato. Francamente, questa è la filigrana secondo cui i film di kung-fu dovrebbero essere giudicati. <br/> <br/> Uno studente di filosofia, la cui scuola è accusata di ospitare & quot; ribelli & quot; contro i dominatori del giorno, il nostro eroe fugge e in circostanze tremende, & amp; si fa accettare co

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment