Story posted as a reason to

#MakeDCListen

Tanya Smith
Tanya Smith campaign leader

The Air Mail Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

---------------------------------------

DOWNLOAD The Air Mail: http://urllio.com/qd1pf

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 The Air Mail è un film muto del 1925 diretto da Irvin Willat e interpretato da Warner Baxter, Billie Dove e Douglas Fairbanks, Jr .. È stato prodotto da Famous Players-Lasky e distribuito attraverso la Paramount Pictures. Girato nel Death Valley National Park e nella città fantasma di Rhyolite, nel Nevada, è stato rilasciato negli Stati Uniti il ​​16 marzo 1925. Solo quattro degli otto rulli sopravvivono nella Library of Congress.
& quot; The Air Mail & quot ;, o ciò che ne è rimasto, è stato restaurato dalla Library of Congress, e circa la metà del film è andata perduta. Ciò che sopravvive è il filmato del tempo sullo schermo di Billie Dove nella foto, e come tale ha un valore storico per gli appassionati di cinema. Ha anche la Warner Baxter e un giovanissimo Douglas Fairbanks, Jr. Vedi la recensione sopra per una sinossi della trama. <br/> <br/> Se sei un ardente archeologo cinematografico & quot; The Air Mail & quot; manterrà un certo interesse per te, ma per parte mia l'ho trovato insignificante e noioso. Le bobine mancanti lo rendono un compito da guardare in quanto manca di una narrazione coerente, e ciò che rimane è per lo più privo di interesse e non infrange alcun nuovo terreno. Spesso penso che "vecchio" non implichi necessariamente la qualità e "The Air Mail"; è un esempio calzante.
Ho visto i quattro rulli sopravvissuti al Capitolfest oggi a Roma, New York, e il curatore menzionava prima della mostra che il film era apparentemente ridotto a quattro bobine PERCHÉ quelli erano i quattro rulli in cui era ambientato Billie Dove. <Br / > <br/> Il personaggio di Billie, Alice, e suo padre sono stati apparentemente ingannati da 3900 dollari, comprando una casa in campagna che si rivela essere in una città fantasma del Nevada e fatta di bottiglie di birra. Il posto è un disastro, ma sono al verde e cercano di farne una casa. L'uomo delle provviste arriva solo con cibo e medicine una volta al mese, e da qualche parte lungo la linea, papà rompe la sua unica bottiglia di medicina. Alice lancia una volata per posta aerea, Warner Baxter come Russ Kane, e gli racconta della sua situazione. Seguono il romanticismo e le offerte di aiuto. <br/> <br/> Il resto della trama è confuso a causa di tutto il taglio. Ci sono due piani di fondamentalmente, i pirati dell'aria, che cercano di abbattere l'aereo di posta aerea perché apparentemente negli anni '20 la gente spedirebbe denaro contante, e questo è ciò che i criminali cercano. Nel frattempo, ci sono altri tre criminali che irrompono nella casa di Alice. Quando i criminali sfuggiti trovano Alice nascosta e accucciata, disarmata e impotente, c'è solo una cosa nelle loro menti. Proprio così - ALIMENTARE. Chiedono ad Alice di farli un grande pasto. Apparentemente i criminali del vecchio West non sono così depravati e pericolosi come si potrebbe pensare in questa produzione. Così, molto presto abbiamo, nella città fantasma, Alice e suo padre, un ragazzo, Sandy, che Russ è sceso per aiutare Alice, che ha anche la borsa della posta, i pirati dell'aria e Russ, e i tre criminali fuggiti. Ne consegue una conclusione complicata ma alquanto prevedibile. <br/> <br/> Lo consiglierei per alcuni motivi. Una buona ragione è che il personaggio di Sandy è interpretato da un sedicenne Doug Fairbanks Jr. solo nel suo secondo ruolo. Un'altra ragione è che una Warner Baxter di 36 anni è così giovane che qui è praticamente irriconosci

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment