Story posted as a reason to

Child labor and right to education act

Jesus Effertz
Jesus Effertz campaign leader

Gun Grit Download Movie Free

---------------------------------------

DOWNLOAD Gun Grit: http://urllio.com/qcz6r

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 I gangster di New York, Mack il leader, Looie, Dopey e Don, specializzati nel racket della protezione, vanno a ovest per fare il loro mestiere tra gli allevatori. Henry Hess, capo del Dipartimento investigativo federale (e non chiamato FBI in questo film) riceve una richiesta di aiuto da suo fratello Tim, uno dei tanti allevatori / vittime della banda. Hess invia l'uomo migliore del FID, Bob Blake. Alla stazione ferroviaria Blake incontra la figlia di Tim, Jean, suo zio Joe Hess, il suo fratellino Tim e Braveheart il cane poliziotto. Blake, in posa come ospite di una vacanza, organizza il soggiorno al ranch di Hess. Cavalcano nella macchina di zio Joe. Lungo il tragitto vedono Al Romero, un impiegato di Hess che ha rubato il libro paga, inseguito da Tim. Blake lassos Romero fuori dalla sella. Tim recupera i soldi rubati e anche il cavallo bianco rubato che stava cavalcando, Starlight, il cavallo di Blake che era stato spedito al ranch da Hess. Rancher Scully fa notare che i gangster (uno dei pochi, molto pochi western in cui gli scagnozzi possono essere chiamati "thugs" da coloro che non sembrano sapere che il termine usato, da produttori, scrittori, registi, giocatori e il cast stampato in western è & quot; scagnozzi & quot;) sono sulla strada per il suo posto. Bob, Tim e Dave vanno al posto di Sully prima che arrivino i teppisti gangster. Nel frattempo, nel tentativo di riempire la trama e il tempo di esecuzione, Bobby Hess si allontana e Braveheart il cane gira per un po 'e lo trova. Più tardi, i gangster scatenano una mandria, sparano a Dave e catturano Blake e lo lasciano legato in una capanna con Dopey e Don come guardie. Starlight si precipita da Dopey e lo spazza via, mentre Braveheart assale Don e mastica i legami di Blake. Blake monta Starlight, prende una scorciatoia e sorpassa Mack e Looie nella loro auto.
Grande gangster della città nel suo territorio con una racchetta per la protezione del bestiame. Fuori per fermarli è l'agente federale Jack Perrin.
Interessante idea di un grosso Tommy-gun che porta i gangster a cacciare i loro trucchetti durante la Depressione. <br/> <br/> Normalmente non mi piace l'anacronismo di cavalli e macchine, o cowboy e gangster della città. , ma in & quot; Gun Grit & quot; è una combinazione che funziona magnificamente. <br/> <br/> Oggi Jack Perrin non è una parola familiare, ma è molto simpatico e gestisce bene l'azione. <br/> <br/> È aiutato immensamente da alcuni eccellenti regia di William Berke, che per qualche motivo è conosciuto qui come Lester Williams. <br/> <br/> Il regista Berke usa brillanti angoli di ripresa e primi piani con tagli superiori per creare o dare l'impressione di un'azione che un film minore o <br/> <br/> I telespettatori sono molto i beneficiari. <br/> <br/> Perrin e Berke sono anche aiutati immensamente dalla presenza del grandissimo David Sharpe, conosciuto generalmente come prodezza uomo, ma da me come un attore eccellente, un attore attivo superlativo e uno dei miei preferiti. (Per il mio ultimo giorno mi pentirò di aver perso l'opportunità di incontrare e parlare con lui quando viveva alla Motion Picture Home.) <br/> <br/> Anche presente era uno dei migliori attori di carattere del B Western di sempre Earl Dwire. <br/> <br/> Le mie prime esperienze con lui erano ruoli in cui era il cattivo forte e silenzioso. Se parlava, era in un tono tranquillamente minaccioso. <br/> <br/> In "Gun Grit, & quot; lui è un quasi-commedia ad alta voce & quot; Un

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment