Story posted as a reason to

Donate to MISHA MAY FOUNDATION

Mike Porter
Mike Porter campaign leader

Double Dragon Online Free

---------------------------------------

DOWNLOAD Double Dragon: http://urllio.com/qcv7z

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Negli anni successivi al grande terremoto di Los Angeles, due orfani sono cresciuti e addestrati nelle arti marziali dal Satori, che è anche il custode della metà di un amuleto magico. Quando il malvagio Koga Shuko trova l'altra metà, immediatamente va all'attacco per prendere il pezzo di Satori e rivendicare il potere contenuto nell'amuleto. Solo i due ragazzi di Satori, Billy e Jimmy, possono impedire a Koga di raggiungere il suo obiettivo.
Set 15 anni nel futuro in California dopo il terremoto, dove San Diego e Los Angeles si fondono in un'unica città, due fratelli adolescenti hanno metà di un potente antico talismano cinese. Il milionario Koga Shuko (a.k.a. Guisman) ha l'altra metà e decide di ottenere la metà dei fratelli per avere il medaglione completo e il potere assoluto del magico talismano Double Dragon.
È un film fantastico? No. Non è nemmeno un bel film. Ma non è nemmeno un film BAD ... è solo uno di quei film basati su un videogame totalmente mediocri. Hai i tuoi eroi standard, il cattivo, la cosa magica che combattono e l'inevitabile Big Final Battle alla fine. La recitazione e la regia non sono niente di speciale, e nemmeno gli effetti sono importanti, ma per qualche strana ragione mi piace molto la fine del combattimento dopo che gli eroi hanno preso il coso magico e si sono buttati a calci ... (Ok, potresti CHIAMARE che un spoiler, ma qualcuno ha mai avuto QUALSIASI dubbio che ciò sarebbe accaduto? Non pensavo così. <br/> <br/> 4 su 10 stelle per essere del tutto insignificante sia in un buono che in un brutto modo.
Seguendo il & quot; successo & quot; del film Super Mario Brothers, qualcuno ha deciso che sarebbe stata una buona idea realizzare una versione per computer dei giochi di combattimento. C'è stato l'orribile e doloroso tentativo di Van Damme di realizzare un film di Streetfighter e poi c'era questo mucchio di spazzatura. <br/> <br/> Molti di voi & quot; più vecchi & quot; i lettori ricorderanno un vecchio gioco arcade chiamato Double Dragon - anche se non era il primo gioco scroll-a-beat-em-up, ha iniziato una tendenza nelle sale giochi e sulle console per i beat-em-up come Dragon Ninja, Final Fight e così via. <br/> <br/> Questo film non è niente in confronto al gioco. Non ha praticamente nessuna arti marziali (è tutta roba da fumetti - abbeverata per compiacere i bambini), e tutta la roba in questo film sembra potenziata che rende questo film piuttosto cattivo. Sarebbe potuto essere molto meglio, avrebbe potuto rimanere attaccato alla trama, ma considerando il fatto che il gioco non aveva davvero tutta quella trama per cominciare - si vedeva dove avevano dei problemi. <br/> <br /> Storia del gioco: Double Dragon è stato pubblicato su SNES (tra le altre versioni e console) dove il franchise ultimatley ha incontrato la morte. <br/> <br/> Double Dragon 1 su cui questo film dovrebbe basarsi uccidi lo spacciatore che rapisce la tua ragazza (se giochi questa è la modalità a due giocatori - dovevi combattere l'un l'altra per la ragazza). <br/> <br/> Double Dragon 2 aveva una trama ridicola di un magican che voleva totale, massima potenza (penso che sia da qui che gli sceneggiatori hanno ottenuto la loro storia zoppa) - questa era una versione molto brutta del gioco. <br/> <br/> Double Dragon 3 (a seconda della versione che avevi) era o a: salva il presidente, b: salva la ragazza (ancora!) o c: trova un tesoro sacro facendo il giro del mondo (che era solo tre paesi) per sconfiggere

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment