Story posted as a reason to

Defend States' Rights to Label GMOs!

Jodie Vail
Jodie Vail campaign leader

The Thunder Trail

---------------------------------------

DOWNLOAD Thunder Trail: http://urllio.com/qcuw3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un treno di carri viene derubato da una banda di banditi che uccide tutti tranne un paio di giovani fratelli. Anni dopo, i fratelli si uniscono alla forza per consegnare il leader dei banditi alla giustizia.
Quando una squadra di carri guidata da John Ames (William Duncan), carico di oro e diretto verso la California, viene tesa un'imboscata da Lee Tate (Charles Bickford) e dai suoi rinnegati, solo Dick Ames (Gene Reynolds) e Bob Ames (Billy Lee), John's scappano due giovani figli. Bob viene portato via da Tate, che lo porta come suo figlio. Dick, lasciato per morto, testimone del massacro, viene in seguito trovato da Rafael Lopez (J. Carroll Naish), un cercatore messicano. Anni dopo, Dick (Gilbert Roland), ora conosciuto come "Arizona" e Lopez, cavalca in una piccola città dove Tate ei suoi uomini gestiscono le cose a modo loro. È impegnato a rubare una miniera d'oro di proprietà di Jim Morgan (Barlowe Borland) e sua figlia Amy (Marsga Hunt), quando "Arizona"; lo riconosce come l'uomo che ha guidato il massacro anni prima. Sta cercando di trovare la prova della colpevolezza di Tate quando viene affrontato da Bob (James Craig), che inizia una battaglia con lui. & quot; Arizona & quot ;, durante il combattimento, riconosce Bob come suo fratello da una vecchia cicatrice. Bob si unisce & quot; Arizona & quot; nella sua lotta contro Tate, e insieme liberano la città di Tate e la sua banda.
Anche se questa è una delle serie di film B che la Paramount stava facendo uscire dai romanzi western di Zane Gray, è uno dei migliori adattamenti che la Paramount abbia fatto. Una banda di fuorilegge guidata da Charles Bickford massacra un piccolo vagone che si dirige dai campi dorati. Tutti sono uccisi tranne il giovane Gene Reynolds che era fuori a caccia di qualche gioco e il suo fratellino Billy Lee che era nascosto in un carro e non ha visto chi ha commesso il crimine. Bickford adotta Billy Lee che cresce fino a diventare James Craig. Reynolds dopo aver visto il massacro e l'uomo responsabile vaga per tutta la notte e incontra il fuoco da campo di J. Carrol Naish, un cercatore messicano. Naish lo solleva e cresce fino a diventare Gilbert Roland. <br/> <br/> J. Carrol Naish era un attore caratteristico che poteva interpretare ogni tipo di nazionalità e adottare ogni tipo di dialetto immaginabile. Suonava molti Latino sullo schermo, ma era praticamente tutto tranne l'irlandese, che era ciò che era veramente. La sua faccia non è mai stata conosciuta, ma il suo potenziale di lancio era illimitato. <br/> <br/> Naturalmente gironzolando per Naish mentre cresceva l'Anglo Gene Reynolds è cresciuto fino a sembrare Gilbert Roland. Questo di per sé era notevole. Probabilmente i messicani erano il cattivo occidentale più comune nell'era del muto e continuarono, un po 'diminuiti quando il suono arrivò sulla scena. Avere amanti latini come eroi di cui Gilbert Roland ha lasciato il segno ha diminuito l'uso dei criminali messicani in larga misura. Ma un eroe latino in un film western era certamente insolito nel 1937. E naturalmente Gilbert Roland interpretò il più grande eroe latinoamericano di tutti in alcuni film di Cisco Kid nel decennio seguente. <br/> <br/> Roland era sempre un particolare il mio preferito In ogni tipo di parte ha fatto per una lunga carriera ha sempre giocato con un luccichio negli occhi che era contagioso. Non puoi aiutare, ma come il ragazzo anche quando è un cattivo che a volte era. <br/> <br/> È il motivo per cui son

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment