Tom Young
Tom Young campaign leader

Rawhide Mail Movie Download In Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Rawhide Mail: http://urllio.com/qct49

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Jack Reed (Jack Perrin '), unadercover law, e i suoi due amici, Pedro Esteban (<a href="> Chris-Pin Martin) e & quot; Judge & quot; (<a href="> Nelson McDowell), dopo aver eliminato un paio di i banditi delle diligenze, sono ringraziati da Nora Hastings (<a href="> Lillian Gilmore) per averle salvato la vita, mentre si sta recando a Rawhide per impossessarsi di un saloon. Quando viene ingannata da Hal Drummond (<a href = "> Richard Cramer) nel vendere il suo posto per pochi soldi, Jack apre un posto di opposizione e ruba la fornitura di liquori di Drummond. Drummond deruba e uccide l'agente espresso locale e incornicia Jack, che fugge e trova il nascondiglio della banda di Drummond.
Reed rompe il primo tentativo di rapina in oro. Quando il prossimo tentativo dei fuorilegge avrà successo, Reed viene incarcerato come sospetto. Scappando dal carcere, sa chi cercare.
Che avrebbe potuto essere detto dal produttore associato di Rawhide Mail & quot; Harry S. Webb allo scrittore Bennett Cohen, mentre la coppia lo rispolverava nel 1940 e lo rifece come "Pioneer Days", con Jack Randall che sostituiva il Jack originale Perrin. Nel 1940, Jack Perrin interpretava gli scagnozzi e i ruoli miti in molti dei film di Harry S. Webb realizzati al Metropolitan (con Bob Steele) e Monogram (con Jack Randall) ed era in un paio dei film Monogram / Webb / Randall, ma non ha sofferto l'umiliazione di fare una parte non accreditata in un remake di un film in cui aveva recitato originariamente. <br/> <br/> Ma altri del film originale sono apparsi anche nel remake, sebbene Nelson McDowell sia stato il solo uno che ha interpretato lo stesso ruolo in & quot; Pioneer Days & quot; come aveva fatto in & quot; Rawhide Mail. & quot; E altrettanto fastidioso nel remake come in & quot; Rawhide Mail. & Quot; Jimmy Aubrey e Robert Walker erano entrambi indietro, il che non sorprende dal momento che entrambi avevano lavorato in quasi tutti i film a cui Harry S. Webb era associato dal 1930 al 1941; Lafe McKee è apparso in un ruolo minore, così come Richard / Dick Cramer che ora era un barman non accreditato ma che era stato il cattivo principale in "Rawhide Mail." Fame sfrecciò veloce nel mondo dei B-western. <br/> <br/> Starlight the Wonder Horse, che fu accreditato in più film nel periodo 1925-37, poi in qualsiasi altra schermatura, incluso Ken Maynard's "Tarzan & quot ;, era ora vivo o morto, pascolando in pascoli più verdi, quindi "Pioneer Days"; la stella Jack Randall stava cavalcando un cavallo diverso. Davvero diverso, dal suo cavallo negli otto precedenti film per Monogram, era Rusty the Wonder Horse, ma il produttore era Robert Emmett Tansey ed era stato sostituito da Harry S. Webb per i sette film conclusivi della serie Randall. Evidentemente, Rusty the Wonder Horse, stava lavorando con un contratto in esclusiva al produttore Tansey, che portò Rusty lungo la serie che stava producendo con Tom Keene. Così Randall ora cavalcava un pinto marrone e bianco non punito di nome Tex. Tex aveva meno ruoli cinematografici accreditati di qualsiasi altro cavallo nei film, ma la sua schiena non accreditata era dominata da più giocatori diversi da qualsiasi cavallo nei film: Jack Randall, Tim Holt , Bob Steele, Charles King, Iron Eyes Cody, John King, Raymond Hatton, Vester Pegg, Art Davis, Jack Ingram, Loretta Young, Evelyn Finley e Ona Munson. Tex era un cavallo di pari opportunità a cui non importava chi lo cavalcasse, se fosse la stella o il cattivo,

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment