Story posted as a reason to

Let us keep roleplaying!

Wendell Brandell
Wendell Brandell campaign leader

Download Mr. Vendetta Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Mr. Vendetta: http://urllio.com/qcm14

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 A Seoul, Ryu, un lavoratore sordo ha una sorella che ha bisogno di un trapianto di rene. Cerca di donare il proprio rene a sua sorella, ma il suo gruppo sanguigno non è compatibile con quello di lei. Quando Ryu viene licenziato da Ilshin Electronics, incontra i trafficanti di organi illegali, ei criminali propongono di dare loro il suo rene più dieci milioni di won per ottenere un rene adatto per sua sorella. Ryu accetta il commercio, ma non ha soldi per pagare l'intervento. La sua ragazza rivoluzionaria anarchica Cha Young-mi lo convince a rapire Yossun, la figlia del suo ex datore di lavoro Park, proprietario di Ilshin Electronics. Tuttavia, una tragedia accade, generando vendetta e una serie di atti di violenza.
Questa è la storia di Ryu, un uomo sordo, e sua sorella, che richiede un trapianto di rene. Il capo di Ryu, Park, lo ha appena licenziato e, per permettersi il trapianto, Ryu e la sua ragazza sviluppano un piano per rapire la figlia di Park. Le cose vanno terribilmente male, e la situazione precipita rapidamente in un ciclo di violenza e vendetta.
So che con il punteggio complessivo attuale di 7,7, la maggior parte delle persone non sarà d'accordo con me, specialmente i fan di Tarantino-Rodriguez. Ma la mia opinione è questa. <br/> <br/> Il film è altamente irrealistico, mezzo cotto, ha alcuni difetti e vuoti e, razionalmente, più spesso non ha senso che farlo. Puoi dire quanto sono belli i fili intrecciati di amore, odio e vendetta, ma alla fine non ha molto significato se tutto il resto è solo un grosso errore. <br/> <br/> Cerchiamo di essere più specifici qui e fare alcuni esempi. La sorella del sordo si uccide a causa della "cosa d'onore asiatica", come risultato del sapere del rapimento. Bene ... speriamo solo che le altre persone non si comportino così, perché tutti si ucciderebbero per qualche motivo che trovano moralmente inaccettabile. Il ragazzo sordo non aiuta affatto la ragazza, perché "pensava che l'acqua fosse profonda". La coppia non si nasconde dopo la morte della ragazza e inviano anche messaggi e foto alla radio (che, ovviamente, Mr. Vengeance deve accidentalmente sentire). Ognuno trova tutti in questo film, proprio così, come gli indirizzi delle persone che cercano sono scritti in una rubrica. Un patologo esegue un'autopsia di una ragazza davanti agli occhi di suo padre .. cosa? E più tardi è persino presente durante l'autopsia di una ragazza che gli è completamente strana, è uno scherzo? Il padre (suppongo che sia il "signor Vengeance") uccide il cameriere che viene a consegnare il cibo senza motivo. La polizia non arresta quel tipo nel momento in cui uccide la ragazza del ragazzo sordo. Sembra che non sappiano chi lo ha fatto. <br/> <br/> Ma la parte morale del film è la peggiore. Glorifica (beh .. forse è un'esagerazione, ma sicuramente non la disapprova in alcun modo) vendetta auto-nominata. Suggerisce che la morte di due persone (ben .. tre) con la tortura sia il modo giusto di rispondere per un rapimento e un omicidio colposo. Il ragazzo sfrutta i suoi lavoratori se una fabbrica, dove hanno interruzioni della durata di 10 secondi. Non li paga abbastanza per guadagnarsi da vivere. Non ha empatia per un lavoratore che lo prega di aiutare e in seguito anche per tutta la sua famiglia morta. Ma continua a dire & quot; pensa di essere sempre vissuto rettamente e quot; e moralmente giustifica ciò che fa durante il film. Questo è solo un pensiero m

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment