Story posted as a reason to

Donate to Chab Dai USA

Jeffrey Ealy
Jeffrey Ealy campaign leader

Download Aftershock - Terremoto A New York Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Aftershock - Terremoto A New York: http://urllio.com/qchal

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 New York, la città che non dorme mai, è intrappolata in un incubo di orrore e distruzione quando un violento terremoto colpisce la città ignara. Innumerevoli vite si perdono, le famiglie vengono fatte a pezzi e il caos dilaga quando il sindaco e l'ex capo dei pompieri eseguono un piano di emergenza a livello cittadino. Una storia incredibile di coraggio immortale di fronte a una tragedia umana inimmaginabile.
Un terremoto devastante colpisce New York City, con i sopravvissuti rimasti in lotta per le loro vite tra le rovine.
accendendo il mio televisore per rilassarmi con un bel film fatto per la tv, mi sono imbattuto in questo. forse era il destino, o forse era semplicemente nient'altro che un po 'di fortuna a mio nome, ma devo dire, prima di tutto che sono stato subito spazzato via. il film mi ha attirato con i suoi effetti speciali di prim'ordine e con le sue intriganti situazioni di carattere - inutile dirlo, per circa 170 minuti ho completamente dimenticato di avere parenti o amici intimi che potrei avere. invece, vivevo l'avventura - no, ero l'avventura. e posso, con le più sincere intenzioni, dire che mentre guardavo questo film ero il più felice che abbia mai vissuto in tutta la mia vita. e, più che probabile, è stato il più felice che sarò mai stato. anche ora, nei pomposi pomeriggi in cui mi trovo da solo e senza niente da fare, mi piace sedermi con un bel bicchiere di limonata e compilarla nella stanza della poesia nella mia testa che comprende le varie scene ed eventi, rendendo il film sempre -mine e qualcosa che vivrà per sempre nei miei ricordi.
Ho appena visto questo film sul canale Sci Fi. Sono sicuro che chiunque abbia visto più di 2 film di successo potrebbe scrivere questo film. Tutti i film sui disastri seguono la stessa formula e non si dirottano mai su un percorso diverso. Prima parte del film incontriamo i personaggi che le vite saranno in pericolo. Di solito consistono in <br/> <br/> A una famiglia in crisi. <br/> <br/> B un bambino o ragazzo, che a volte fa parte della famiglia in crisi, o il figlio dell'eroe o della grande parrucca. <br/> <br/> C un personaggio più giovane uomo o donna o entrambi che è appena sposato o si svilupperà una storia d'amore. <br/> <br/> D un potenziale cattivo ragazzo o ragazzi che verranno in giro alla fine. <br/> <br/> E Due grandi parrucche, un politico o un generale, se coinvolge l'esercito. Il politico o il generale sono a volte i cattivi. <br/> <br/> F un maschio insoddisfatto o disonorato che alla fine salverà la giornata. <br/> <br/> La parte centrale del film è il disastro stesso. E di solito è la parte più breve. Qui è dove vediamo cosa è successo ai personaggi che abbiamo incontrato nella prima parte. Come si incontreranno le potenziali coppie. E dove si trova il bambino oi bambini lo metteranno in pericolo.<br/> <br/> A volte il bambino ha già una malattia che aumenterà la suspense. Quindi se la malattia non li uccide, il disastro lo farà. <br/> <br/> Secondo il budget, vedremo se il film ha un grande impatto o solo una telecamera che agita alcune persone e le macchine che si ribaltano e la scena di uno o due edifici insignificanti che si sgretolano. A volte il budget è così economico che usano scene di altri film catastrofici. Una persona, di solito il bambino o una donna sono intrappolate da qualche parte, <br/> <br/> E l'ultima parte del film sta guardando chi vi

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment